Post Recenti

martedì 30 aprile 2024

REVIEW TOUR RECENSIONE - Tanti piccoli segreti - S.J. Sylvis

Titolo: Tanti piccoli segreti

Autrice: S.J. Sylvis

Serie: English Prep #2

Editore: Heartbeat Edizioni

Collana: Loverdose

Genere: New Adult

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 300

Cartaceo: 14.90€ Ebook: 3.99€

Data di pubblicazione: 26 aprile 2024

Disponibilità: cartaceo disponibile in libreria

Ebook in esclusiva su Amazon e Kindle Unlimited

Link Amazon

Sinossi

La English Prep è da sempre nota per essere frequentata dai ragazzi ricchi più arroganti e privilegiati di tutta Pike Valley. Questo è ciò che mi è stato insegnato da quando, fin dalle scuole medie, frequentavo la scuola rivale nella zona opposta.

Perciò, quando vengo frettolosamente strappata dalla Wellington Prep e gettata alla English Prep durante il mio terzo anno, mi sento come se fossi stata data in pasto ai lupi. 

Il mio piano è quello di mimetizzarmi e rimanere invisibile, quindi volo basso, rimanendo lontano dai ragazzi “in”.

Poi, guardo negli occhi Ollie Powell.

Apprendo molto presto che i fratelli Powell governano la English Prep in tutta la loro prestigiosa gloria. Fanno girare la testa con i loro sorrisi maliziosi e il loro bell’aspetto mentre sfilano per i corridoi fianco a fianco. E nonostante Ollie sia il minore dei due mali, resta comunque la rovina della mia esistenza.

Perché il nostro primo incontro non avviene alla English Prep.

La prima volta che ci siamo incontrati è stata intensa e oscura, nascosta in profondità sotto i segreti che nessuno di noi vuole rivelare.

Pensavo di essere stata gettata in pasto ai lupi il primo giorno in cui ho messo piede alla English Prep.

Ma mi sbagliavo.

C’è un lupo molto più grande là fuori e Ollie potrebbe essere l’unico a ucciderlo alla fine.


English Prep series 

#1 Tante piccole bugie (11 ottobre 2023)

#2 Tanti piccoli segreti (26 aprile 2024)

#3 All the little truths (prossimamente)



Recensione

Aspettavo questo libro sin da quando avevo concluso la storia di Hayley e Christian. Infatti nonostante le storie siano autoconclusive vi consiglio di seguire la lettura per volumi in modo da avere un quadro più chiaro delle storie.

Oliver é il fratello minore di Cristian, è sempre l'anima della festa e tutti vogliono stargli vicino. Ma il suo sorriso nasconde segreti, dolori e bugie.

Lo sa benissimo Piper che riesce a vedere oltre quella corazza di ragazzo d'oro. L'unica in grado di appianare le ombre delle sua mente.

Tra i due c'è stato qualcosa in passato, un qualcosa che entrambi vogliono nascondere.


"Ero così protettivo nei suoi confronti che a volte mi spaventava. Mi sentivo troppo legato a lei. Era la persona con cui mi ero confidato e, seppur di nascosto, era stata presente. Era stata la mia àncora."


Piper è una ragazza ligia al dovere, per i suoi genitori sempre assenti deve essere sempre perfetta e impeccabile. Peccato che dentro di sé si senta sempre più schiacciata. Quando suo fratello la mette nei guai Oliver non ci pensa due volte a sacrificarsi per lei.

Qui ci troviamo davanti a due ragazzi che stanno lottando con con i propri demoni. Mi è piaciuto molto Oliver e il suo cuore dolorante, lo capirete leggendo. 

Piper, questa dolce ragazza dai capelli rossi che nonostante la speranza è ormai persa, lotta per suo fratello perché lei non abbandona chi ama. 


"Dovetti reclinare la testa all’indietro per guadarlo, mentre mi teneva intrappolata con la sua intensa presenza. In quel momento, capii che dentro di lui esisteva più di un lato. C’era l’Ollie allegro e giocoso, quello che provocava, scherzava e sorrideva tanto da illuminare un’intera stanza. E poi c’era questo: un Ollie protettivo, determinato e minaccioso."


Questo libro tratta temi importanti, temi attuali con cui molti ragazzi oggi giorno devono lottare: la droga, il bullismo, l'illecito.

Ho apprezzato come l'autrice ha affrontato l'intera trama, regalandoci passione e sentimenti, dolori e segreti. 

Mi ha tenuta legata alle sue parole. 

Se amate questi New Adult pieni di tensione e passione questa è la serie che fa per voi.


🪄🪄🪄🪄🪄

MARIANNA

*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento