TITOLO: Casanova
AUTORE: T L Swan
SERIE: The Miles High Club -3
GENERE: Office Romance
PAGINE: 360
PREZZO: ebook € 4,99 - cartaceo €15,90
FORMATO: EBOOK e CARTACEO
DATA LANCIO: 19/04/2024
Sinossi
L'attesissimo terzo volume della serie
“The Miles High Club”.
Il mio passatempo preferito? Infastidire Elliot Miles. Chissà come si è guadagnato la fama di Casanova, nonostante la sua personalità arrogante.
La mia vita sentimentale è un disastro e, spinta dalla disperazione, decido di iscrivermi a un'app di incontri sotto falso nome. Inizio a chiacchierare con un certo Edgar, un uomo che vive dall'altra parte del mondo e che, a prima vista, sembra essere l'opposto del mio tipo ideale. Tuttavia, tra noi nasce una connessione autentica, ridiamo insieme e ci confidiamo a cuore aperto.
Le dinamiche al lavoro subiscono un'improvvisa svolta quando Elliot inizia a prestarmi maggiore attenzione. Finché, con enorme sorpresa, non rivela che il mio lato sensibile e vulnerabile è la cosa che più lo attrae di me.
Conosce veramente ciò che penso di lui?
Inizia così un intreccio di emozioni contrastanti, segreti svelati e connessioni inaspettate.
Recensione
T L Swan è una di quelle autrici di cui non riesci a fare a meno, ho riletto i primi due volumi più volte e Tristan per il momento è il mio preferito.
Questo volume ci mostra la storia intensa tra Elliot e Kate.
Kate è una dipendente della Miles Media, è sempre un po' chiusa in se stessa soprattutto da quando i suoi genitori sono morti. Il rapporto con la sorella non è dei migliori mentre suo fratello è la sua àncora di salvezza.
Tra lei ed Elliot c'è sempre stato un odio reciproco, non fanno altro che stuzzicarsi e offendersi.
"Elliot Miles crede ancora nella magia. E so che non è me che sta aspettando di incontrare. Io non sono straordinaria. Non abbiamo avuto quel momento mozzafiato in cui ci siamo guardati negli occhi e, di certo, non andiamo affatto d’accordo. Non si tratta di una grande storia d’amore. Sono solo una ragazza normale e la sua cotta è orizzontale."
Elliot è il Ceo della sede di Londra, attraente e dominante ma soprattutto prepotente. Assolutamente non sopporta quella saputella di Kate Landon fino a quando non la nota di nascosto mentre lei balla con una simpatica divisa di Netball.
Le interazioni tra i due saranno un crescendo di scintille e chimica.
Una passione travolgente, non riusciranno a fare a meno l'uno dell'altra. Il patto però è chiaro: nessun sentimento.
"Mi sta addestrando a essere ciò di cui ha bisogno. Qualunque cosa sia. Ma questo giocattolo ha un cuore e temo che sia in pericolo; se questa serata mi ha insegnato qualcosa è che non ci si può nascondere da Elliot Miles."
La storia è molto più profonda e intrigante di quanto io abbia potuto accennare in due righe e con la bellissima scrittura di TL Swan si entra subito in sintonia con i protagonisti.
Ho odiato Elliot molto spesso, non l'ho forse neanche perdonato.
Kate è stata la mia eroina, un personaggio femminile bellissimo e ben strutturato, forte, coraggiosa e tenace. Una ragazza che ha sofferto molto e che alla vita non chiede altro che un poco di felicità.
I risvolti finali vi lasceranno a bocca aperta ed è quello che apprezzo dell'autrice in quanto non sai mai cosa aspettarti.
"Traccia un cerchio con le dita sulla mia spalla nuda. «Sai quanto sei bella per me, Kate Landon?» Chiudo gli occhi con rammarico. Elliot Miles è un cuore spezzato in attesa di accadere."
A cornice di una bella storia d'amore ci sono sempre i personaggi secondari: i fratelli Miles.
All'appello manca il quarto fratello Christopher Miles.
🪄🪄🪄🪄🪄
MARIANNA
*Si ringrazia la casa editrice per la copia ARC*
.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento