Post Recenti

lunedì 15 aprile 2024

RECENSIONE - Un amore travolgente - Tracy Delaney



Titolo: Un amore travolgente

Autore: Tracy Delaney

Casa editrice: Triskell edizioni

Genere: contemporary romance

Data di pubblicazione:15/04/24 

Serie: Rogues 2

Formato: Ebook €4,90 flessibile €15,40

Link Amazon

Sinossi


Qual è stato il giorno peggiore della vostra vita? Il mio quello in cui sono stata licenziata e ho scoperto che il mio ragazzo mi tradiva. Mi sono ritrovata single e senza un lavoro, ubriaca in un bar con il cuore a pezzi a baciare uno sconosciuto.

Sconosciuto che, tra l’altro, mi ha poi offerto un lavoro di cui avevo un disperato bisogno. Che razza di genitore può pensare di proporre a una che ha incontrato in un bar di prendersi cura del suo bene più prezioso? A quanto pare, lui.

Oliver è ricco, sexy e fuori dalla mia portata. Nonostante la gentilezza iniziale, per lui quelle come me sono invisibili.

Almeno, fino alla notte che ha cambiato ogni cosa…


Recensione

«Tu sei matto da legare» tesi la mano.

«Sembra che abbiamo un accordo, allora, signorina Winter.»

«Direi di sì, signor Ellis.»


La Delaney anche questa volta ci fa conoscere un membro della Rogues e ce ne fa innamorare, inevitabilmente. Oliver ha solo ventotto anni, è un padre single da cinque, una carriera avviata e remunerativa, molti amici e un amore sconfinato per la sua meravigliosa figlia. Abbandonato dalla sua ex moglie, ha ricostruito la sua vita in modo da non lasciar spazio a nessun altro. 


“Dio, quel ragazzo era senz'altro candidato ideale per il premio Padre dell’Anno”


Fino al momento in cui sua madre decide di aver bisogno di una lunga vacanza per riprendere un po’ in mano le redini della sua vita. Forse è ciò di cui necessità anche Oliver, nonostante lui non ne sia affatto consapevole. 

Il destino ha già deciso per lui, perché in casa sua, per il colloquio da tata compare proprio Harlow, la splendida ragazza che ha incontrato al pub, durante il giorno peggiore della sua vita.

Inutile dire che è attrazione al primo sguardo e amore travolgente e innegabile che la convivenza lavorativa porta a un livello superiore nel giro di pochissimo.


“«Brucio per te, Harlow. Solo per te.»”


Loro due hanno il tempo contato, le settimane della crociera della nonna non sono infinite, ma quando l’amore chiama inutile provare a farsi trovar occupati, continuerà a chiamare finché non si risponde.

Tra difficoltà reali come quelle portate dalla ex moglie, difficoltà emotive come quelle di fidarsi e affidarsi, piccole e grandi gioie della quotidianità, momenti ad altissimo spicy, accompagniamo i due fino al dolce lieto fine.

Una storia da godersi piano piano fino all’ultima riga.


“Alla fine avevo trovato il posto a cui appartenevo, con persone che non mi giudicavano in base alla mia carriera accademica, ma alla bontà del mio cuore”


 

🪄🪄🪄🪄🪄

The Valentine in love

*Ringraziamo la casa editrice e l'autore/autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento