Post Recenti

lunedì 29 aprile 2024

RECENSIONE - Str8 B8 - K.C. Wells


TITOLO: Str8 B8 – Edizione Italiana

TITOLO ORIGINALE: Str8 B8

AUTRICE: K.C. Wells

TRADUZIONE: Nela Banti

GENERE: QLGBT Contemporaneo

FORMATO: E-book

PREZZO: €4,70 (e-book) – Disponibile in Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 24 aprile 2024

 Link Amazon

Sinossi

 

Di recente, al costruttore Tom Ryder le commesse di lavoro sono arrivate a fatica. Quando un amico gli parla del mucchio di soldi che ha guadagnato recitando in un film per adulti, Tom valuta la possibilità. Oltretutto, l’amico gli ha riferito che la persona con cui ha recitato era davvero sexy, quindi Tom non vede lati negativi. Finché non si presenta per le riprese e scopre che l’amico ha glissato su un dettaglio importante: la persona con cui deve recitare è un uomo.

A Denny Bailey mancano solo pochi mesi per finire la tesi per il master, ma quello non significa che non possa trovare del tempo per l’altra sua carriera, soprattutto perché gli consente di pagarsi gli studi e di rimanere sano di corpo e di mente. La vita come attore porno è divertente, non ci sono legami… Cosa potrebbe esserci di più perfetto? E l’ultimo arrivato sta decisamente solleticando le sue fantasie, anche se è un timido uomo etero. Va bene. Può gestire la cosa. Fino al giorno dopo, quando Tom Ryder entra nella caffetteria preferita di Denny… e non sta sorridendo.

È bastato un pomeriggio per cambiare entrambe le loro vite, in modi che nessuno di loro due avrebbe mai potuto immaginare.

 

Recensione

Ogni volta che esce una sua nuova storia sono lì pronta a richiedere per leggerla e ogni volta a fine lettura sono pervasa da effervescente dolcezza e incontenibile tenerezza.

I protagonisti delle sue storie sono dolcissimi, vere le loro ansie e il loro imparare ad accettarsi.

La Wells ha questo di splendido, creare storie mai scontate, regalare uomini che non sempre sanno ciò di cui hanno bisogno e soprattutto mai uomini ricchi che non hanno un solo pensiero riguardo alle proprie finanze economiche, infatti Tom e Danny hanno questo in comune far fronte a come migliorare le proprie entrate dovendo fare attenzione a scadenze e bollette.

Tom e Danny, due uomini che fin dal primo incontro fanno scintille, ma si tengono a distanza per evitare situazioni ingarbugliate, però mai dire mai...

La Wells come sempre coinvolge e intriga, come sempre stuzzica l'attenzione del lettore portandolo dove vuole, come sempre il suo stile è fluido, scorrevole e accattivante. 

Una storia che consiglio.

Alla prossima.


🪄🪄🪄 🪄 e mezzo 


Asiul


*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale* 

Nessun commento:

Posta un commento