Post Recenti

giovedì 18 aprile 2024

RECENSIONE - Reclamato - The courtside king duology #2 - Kora Knight

TITOLO: Reclamato

TITOLO ORIGINALE: Claimed

AUTRICE: Kora Knight

TRADUZIONE: Federica Madarena

SERIE: The Courtside King Duology #2

GENERE: QLGBT BDSM

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €4,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 7 marzo 2024

Link Amazon

Sinossi

Breck lo desidera più di qualsiasi titolo, ma per conquistarlo deve realizzare il canestro più bello della sua vita.

Con il college alle spalle e le selezioni per l’NBA alle porte, Breck Harland dovrebbe essere al settimo cielo immerso in sogni di grandezza e gloria.

Dovrebbe. Ha lottato per questo tutta la vita.

Ma negli ultimi tempi, un ostacolo si è piantato saldamente sulla strada dei suoi sogni.

L’ostacolo: Kai Nakado. Gran maestro di arti marziali nonché ossessione di Breck. Le meraviglie che gli ha mostrato dietro l’intimità di porte chiuse e i sentimenti che ha suscitato nel suo cuore sfuggente hanno introdotto Breck a un altro lato della vita di cui non conosceva l’esistenza.

Ciò che inizia come un’attrazione ardente si trasforma in un legame profondo a cui Breck non potrebbe essere meno preparato. Non si limita più a desiderare Kai. Ora ha bisogno di lui, a un livello che scuote le sue certezze.

Ma un futuro insieme non è possibile, perché Kai si rifiuta di nascondersi con Breck dietro le sue paure.

E renderlo pubblico distruggerebbe le sue possibilità di essere selezionato, conquistate con fatica. Ha lavorato troppo duramente, ha troppe cose in gioco. E ora le sue emozioni contrastanti lo fanno precipitare mentalmente.

Mentre Kai è sull’orlo del precipizio, combattuto tra il desiderio di sostenere Breck ma non disposto a tollerare il suo comportamento maniacale e sconsiderato, Breck è costretto a decidere cosa significa di più: la sua carriera di alto profilo nel basket o una vita con Kai, l’unica persona sul pianeta che è riuscita a conquistare il suo cuore.


Vivete questa conclusione mozzafiato della dilogia Courtside King, ricca di conflitto e di passione bruciante, dentro e fuori le lenzuola.


Avvertenza: contiene scene d’amore tra uomini, splendidamente dettagliate.


 

Recensione


Le labbra del ragazzo si incurvarono, gli occhi che scintillavano. «Fallo.» Kai sorrise e incendiò la vodka, che a sua volta incendiò l’olio. Delle piccole fiamme divamparono, fuoriuscendo dalla parte superiore. Breck rise regalandogli un altro di quei sorrisi che facevano fermare il cuore. Gesù. Il suono della sua gioia. La vista della sua allegria. Il cuore gli batté più forte, e tutto il suo corpo si irrigidì. Breck era troppo bello per il suo stesso bene, per non parlare del proprio.


Per me è stato difficile non innamorarmi di Kay e Breck, entrambi hanno scatenato il mio battito e fatto vibrare il mio povero cuore.
Kay mi ha ammaliata e Breck mi ha sedotto nella stessa maniera in cui ha sedotto il nostro Gran Maestro.

Per chi ha letto il primo volume ha senz’altro avuto modo di trovarsi combattuta per chi parteggiare, io ho ovviato al problema parteggiando per entrambi i protagonisti, sinceramente parlando non si può dire che Kay sia più di Breck e viceversa, tutti e due sono l’una l’anima gemella dell’altro, tutte e due sono quel filo rosso che lega due anime fin dalla nascita, tutte e due sono ciò che l’amore fa: indissolubili.


E così, si ritrovò a voler essere la sua oasi di pace.


Ogni storia ha la sua bellezza, ogni storia ha il suo coinvolgimento, ogni storia sa rapire il cuore del lettore, ma non tutte le storie hanno la capacità di infondere ebbrezza, armonia e verità con le parole e queste sono il quid per cui vi chiedo di non farvi sfuggire questo piccolo grande gioiello che è l’amore tra Kay e Breck…


«Ancora?» gracchiò Kai. 

«Mi vuoi tutto dentro di te?» Breck colse il suo doppio senso come un amante ben allineato, e la sua espressione passò dalla fame a quella di un uomo che nutriva un desiderio appassionato. 

«Sì. Cazzo, sì,» ansimò. 

«Dammi ogni fottuta parte di te. Ma perché tu lo sappia, non te le restituirò mai.» 

Il petto di Kai si gonfiò, anche se il suo sangue pompava più caldo, ogni centimetro del suo essere completamente perso per il suo uomo. Che ironia, che quell’essere mozzafiato, completamente indifeso e legato dalle corde, non fosse solo il suo prigioniero, ma anche il suo rapitore. Il rapitore del suo cuore pulsante.


Ho divorato le pagine di questi due volumi e ho amato ogni parola, il modo di interagire dei due protagonisti, la bellezza della scoperta della reazione del padre di Breck, che mai mi sarei aspettata, ma soprattutto ho adorato il desiderio, insito in ogni atteggiamento tra Kay e Breck


«Per tutti questi mesi… sono stato un tale idiota. Ho lottato per nascondermi dall’unica persona di cui avevo bisogno per trovarmi.»

«Mi hai detto di prendere quello che voglio, di prendere quello di cui ho bisogno.» 

«Questo è ciò che voglio. Questo è ciò di cui ho bisogno.»


Consigliato senza se e senza ma, buona lettura e alla prossima.

🪄🪄🪄🪄🪄


Asiul


Nessun commento:

Posta un commento