Titolo: Fighting souls
Autore: Kyra Synd
Editore: Dark Zone Edizioni
Genere: Dark romance
Data pubblicazione: 25/03/2024 in libreria e 31/03 su Amazon
Pagine: 316
Serie: Criminal scars
Autoconclusivo: Sì
Formato: Ebook, cartaceo e Kindle Unlimited
Sinossi
Lei è proprietà del capo. Lui nella banda è il campione del massacro. Incatenati a un sadico burattinaio, riusciranno a combattere per il loro amore?
⠀
Eva è senza futuro. Finita nelle mani del capo della banda ancora adolescente e devastata, ha trovato nella ricerca dei propri aguzzini una ragione per rialzarsi e legarsi a un uomo tanto pericoloso. Il suo interesse per il Corso, però, attira l’attenzione e il tentativo di nasconderlo li mette al centro di giochi perversi e violenti.
Lui è incatenato al fratello maggiore. Aveva incontrato Eva dopo essere stato punito con un pestaggio e gli aveva regalato uno spiraglio di luce, ma nel tentativo di reprimere ogni sentimento l’ha esposta a un pericolo maggiore. Negare ciò che prova per lei non è più possibile.
Eva è pronta a sopportare dolore e umiliazione per proteggere l’uomo di cui è segretamente innamorata da anni, ma non a dimenticare ciò che l’ha distrutta. Il Corso è disposto a scalare la gerarchia interna per liberare la ragazza che gli ha dato una ragione per vivere, ma il capo li tiene in scacco e rivendica la sua proprietà.
Quando verranno fatti a pezzi, troveranno la forza di combattere per amore?
⠀
“Fighting souls” è il trascinante secondo libro autoconclusivo della serie dark romance “Criminal scars”
Trigger warning: linguaggio scurrile, violenza grafica, violenza fisica, violenza psicologica, manipolazione psicologica, ricatti psicologici, tentato suicidio, freezing, sessismo, misoginia, sesso esplicito, promiscuità, umiliazione, abusi sessuali, stupro, incesto, prostituzione, schiavitù sessuale, traffico e uso di sostanze stupefacenti, istigazione a delinquere di minore, combattimenti illegali, armi da fuoco, sangue, tortura, omicidio, relazioni familiari e sentimentali tossiche.
Nota dell’autore e dell’editore: Il romanzo contiene linguaggio e scene di sesso espliciti, atti criminali, violenza psicologica e fisica anche su minori.
Recensione
A chi non ha mai avuto scelta.
A chi ha sbagliato e pagato caro.
A chi ha continuato a combattere, per liberarsi da un passato sbagliato.
Adoro Kyra Synd perché non si tira mai indietro, lei sa cosa vuole e, soprattutto, sa cosa vuole donare ai suoi lettori.
Il suo stile può, a prima vista, sembrare duro, cruento e molto forte, ma in ogni suo lavoro non manca mai l’attenzione all’occasione che anche i più crudeli, i più cattivi, i più indifferenti possono cambiare e dare il loro contributo in sentimenti, emozioni, atti di vero amore.
Qualcuno potrà essere non convinto di questo, ma a me va bene uguale.
L’unica cosa che so con certezza è che ogni storia, ogni protagonista di Kyra è così bello, così vivo nei dettagli descrittivi che non si può fare altro che innamorarsene ed amarli.
I lavori di Kyra non possono entrare nella classifica di romance rosa, i suoi lavori sono ricchi di suspense e tanto tanto spyce che bisogna avere un condizionatore a portata di mano anche in inverno.
La sinossi, i trigger ci mettono sull’avviso da subito, per cui come dico sempre, leggeteli con attenzione prima di dover poi tirare fuori la solita frase ad effetto, secondo i canoni bigotti, non è il mio genere, non sono cose da poter accettare, e via dicendo.
Io sono per le seconde opportunità, per una scelta migliore che può sempre accadere e quindi non posso che fare un applauso a quest’altra storia che ha saputo emozionarmi dalla prima all’ultima parola.
Bisogna leggere e assaporare ogni parola, entrare nell’animo e nella mente dei protagonisti, seguirli passo passo facendosi trasportare nella loro storia che pur buia e distorta può concludersi con una luce nel fondo del tunnel.
Grazie Kyra per le emozioni, grazie per questi nuovi protagonisti grazie per essere quello che sei…
“Non esisto ma scrivo…
Perché nulla è più reale delle parole
e così anche io prendo vita,
nella mia mente e nella tua.
Entra nel mio mondo e lascia che ti racconti una storia.”
Entrerò nel tuo mondo ogni volta che racconterai una nuova storia.
A tutti voi buona lettura e a presto.
🪄🪄🪄🪄 e mezzo
Asiul
*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

.jpg)
Nessun commento:
Posta un commento