TITOLO: Calore in vendita
AUTRICE: Leta Blake
TRADUZIONE: Mary Durante
SERIE: Heat for sale #1
GENERE: Omegaverse
FORMATO: E-book e cartaceo
PREZZO: €4,49 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 5 agosto 2019
Sinossi
In un mondo dove gli omega vendono i loro calori in cambio di soldi, Adrien è uno studente universitario che ha bisogno di fondi. Senza una famiglia su cui contare, dà il riluttante permesso al selezionatore dell’università di offrire il suo calore vergine nell’asta online. Ansioso, ma consapevole che quella è la realtà della vita per tutti gli omega, Adrien spera che chiunque vinca il suo calore sia gentile. Heath, un alfa ricco e più vecchio, viene colpito dalla somiglianza di quel giovane uomo con il suo amante morto, Nathan. Quando scopre che Adrien è il figlio perduto di Nathan, concepito durante il suo primo calore, anni prima che loro due si incontrassero, diventa ossessionato all’idea di reclamare un pezzo del suo vecchio amore. Heath compra il calore di Adrien per un solo motivo: metterlo incinto, ottenere il bambino e andare avanti con la propria vita. Ma la loro innegabile passione lo sconvolge. Adrien non sa che fare con lo sconosciuto attraente e misterioso a cui ha dato in pegno il proprio corpo, ma presto viene soverchiato dagli effetti del calore e si arrende totalmente a Heath. Una volta che Adrien resta incinto, Heath lo rinchiude nella sua immensa casa isolata. Man mano che il parto si avvicina, impara ad amarlo per l'uomo che è, non solo per il suo legame con Nathan. Ignaro del passato di Heath con il suo genitore omega e giunto a dipendere da lui anima e corpo, anche Adrien comincia a innamorarsi. Ma mentre il loro amore sboccia, l'ombra di Nathan incombe. Riuscirà Heath a tenere con sé il suo nuovo amore e il bambino che hanno avuto, una volta che Adrien scoprirà i suoi segreti?
Recensione
«Non ho nessuno a cui importa dove mi trovo,» gli disse alla fine lui, facendo dei respiri lenti e tremanti. L’aria fresca della notte gli stava facendo diventare rosa le guance. I suoi occhiali erano scivolati di nuovo, così Adrien li raddrizzò.
«Non ti farò del male,» gli rispose Heath, sentendo il bisogno di rassicurazioni nella voce del suo omega.
«Sei al sicuro, qui. Te lo giuro.»
La prima volta che ho letto Calore in vendita l’autrice Leta Blake aveva pubblicato il romanzo con un altro pseudonimo, ma nonostante ciò io ho amato ogni parola messa in bocca ai suoi due protagonisti.
Protagonisti che hanno una persona in comune che li lega in qualche maniera ed è per questo che all’inizio ho faticato ad accettare le scelte del più grande tra i due.
Ma Leta sa come arrivare al cuore dei suoi lettori e sa quando è il momento in cui il pathos faccia il suo ingresso così da scatenare in chi legge una profonda emozione e commozione.
Per chi si è preso la briga di leggere qualcuna delle mie recensioni sa che amo spaziare tra diversi generi, che molti sono tra i miei preferiti e l’Omegaverse è uno di questi.
Solo chi è appassionato del genere può concordare con me e può accettarne le ideologie e le peculiarità ad esso connesse.
Leta mi ha colpita fin dalla prima volta, penso di aver letto quasi tutto ciò che è stato tradotto in lingua italiana, per cui confermo e do il mio più accanito plauso al suo stile, al suo sapersi districare incantando chi la segue in ogni storia che esce dalle sue mani e dalla sua mente.
Un’autrice che consiglio vivamente perché crea personaggi di cui non si può fare a meno di innamorarsene e ci delizia con dettagli, ambientazioni e uomini degni di nota, forti, audaci e tenaci.
Già leggendo la sinossi il lettore sa a cosa va incontro, ma una storia per essere fantastica, ha bisogno di essere letta. Ecco perché il mio consiglio è quello di leggerla, ma attenzione dovete farlo con una visione oltre il consentito per apprezzarla e tener conto del valore che essa ha e non stare là a storcere il naso o a puntare il dito per le scene sessuali descritte così dettagliatamente che non sono troppe, non sono volgari, sono solo descritte in maniera chiarissima e che la storia non è solo questa ma tanto tanto di più.
C’è un’ossessione, c’è un dolore che tiene chiuso le porte del cuore, ma c’è un giovane, un innocente ingenuo che con la sua purezza sbaraglia tutto e c’è un amore bello, vero che ha solo bisogno di sbocciare per essere per sempre
Prima di essere tacciata per una che copia le recensioni altrui, cosa che per altro non mi sono mai permessa di fare, voglio sottolineare che se trovate dei pezzi letti per questa recensione su un altro blog, sappiate che chi l’ha scritta è sempre la stessa persona, ovvero io.
Ora non mi rimane altro che augurarvi una buona e super piacevole lettura.
A presto per Contratto in vendita, piccolo spoiler…conoscerete in Calore in vendita, uno dei due protagonisti presenti nel secondo volume.
🪄🪄🪄🪄 🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento