Post Recenti

mercoledì 24 aprile 2024

RECENSIONE - Contratto in vendita - Heat for sale #2 - Leta Blake


  

TITOLO: Contratto in vendita

TITOLO ORIGINALE: Bully for sale 

AUTRICE: Leta Blake 

TRADUZIONE: Sidonia McKenzie 

SERIE: Heat for sale #2 

GENERE: Omegaverse 

FORMATO: E-book e cartaceo

PREZZO: €4,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 17 aprile 2024

Link Amazon 

Sinossi

Bullizzato ed emarginato, Ezer ha visto in prima persona le crudeltà del mondo. Sa cosa ci si aspetta dal suo stato di omega: una timida conformità ai suoi “superiori”. Ma Ezer non è uno che si adegua al ruolo che la società gli ha imposto.

Nonostante la sua natura ribelle, Ezer deve collaborare con un uomo scelto dal padre, che gli promette che lo amerà e si prenderà cura di lui per il resto della sua vita.

Dopo la firma del contratto, Ezer scopre con orrore che il suo partner è Ned, un membro del branco di bulli che gli ha reso la vita così penosa. È deciso a odiarlo, ma non può fare a meno di reagire al suo tocco.

Ned è giovane, privilegiato e perdutamente innamorato di Ezer. Purtroppo, il suo gruppo di cosiddetti “amici” ha preso di mira Ezer, tormentandolo. Ned ha molti rimpianti, ma nessuno più grande del suo ruolo nell’infelicità di Ezer. Quando gli viene offerto il contratto della sua vita, lo considera l’unico modo per dimostrare di essere degno dell’amore di Ezer.

Peccato che Ezer sia altrettanto determinato a non cedere al suo bullo.


Recensione

Ned è il protagonista insieme con Ezer di questa storia bellissima e affascinante.

L’avevo incontrato nel precedente volume quando ho conosciuto Heath che difatti è suo zio.

Per chi si è cimentato nella precedente lettura forse come me si sarà arrabbiato nei confronti di questo diciannovenne un po’ indisponente e poco empatico.

Attenzione però, in Contratto in vendita conosceremo il vero Ned, ciò che brama il suo cuore e ciò che desidera più di ogni altra cosa.

Di contro abbiamo Ezer, di lui non potete fare altro che amarlo da subito, la sua difficoltà, il suo essere sempre messo da parte e deriso, la sua dolcezza e la bellezza dei suoi occhi vi travolgeranno e la Quixote, come sempre, ha creato una cover che dire straordinaria è molto riduttivo.

Una storia che leggerete speditamente, perché ogni capitolo non fa altro che invogliarvi a proseguire per conoscere cosa ne sarà di questi due giovani uomini che pur combattendosi sono l’uno il pezzo mancante dell’altro.

Una storia che mi ha commosso tantissimo e che ho divorato con ansia e tanto timore fino alla fine, una storia che conquista come Ned riesce a conquistare la ritrosia di Ezer e insieme proveranno a superare i dubbi, le paure, le reticenze per diventare adulti, maturi capaci di vivere la vita insieme.

Non potete perdere questo volume, leggetelo così da poter dare una scossa al vostro animo e far battere forte il vostro cuore.


A prestissimo e un abbraccio di ♥️ 


🪄🪄🪄🪄🪄


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento