Post Recenti

venerdì 29 marzo 2024

RECENSIONE - Security Breach – Edizione italiana (Serie: Rogue Security and Investigation #1 standalone) - Evan Grace



Titolo: Security Breach – Edizione italiana

Titolo originale: Security Breach

Serie: Rogue Security and Investigation #1, standalone

Autrice: Evan Grace

Traduttrice: Silvia Comparin

Genere: Contemporary Romance, Romantic Suspense, Military-security Fiction, erotic, surprise pregnancy, alpha male, age gap

Prezzo Ebook: €4,99

Prezzo cartaceo: € 15,90

Data uscita: 27 marzo 2024

Link Amazon 

Sinossi

È stata solo una notte. Una notte ed ero sicuro che non l'avrei più rivista.

Sei mesi dopo mi ritrovo a fissare quegli stessi occhi. Questa volta, soltanto per scoprire che Delilah è la figlia del mio capo.

Ma il vero colpo di scena è che... è decisamente incinta

Ora il mio unico obiettivo è starle accanto, proteggerla e assicurarmi che la mia nuova famiglia si prenda cura di lei.

Ma c'è un pericolo in agguato nell'ombra, che minaccia tutto ciò che amo.

Non mi fermerò finché le persone a cui voglio bene non saranno al sicuro. Non mi fermerò finché non avrò annientato ogni minaccia.

Delilah è mia. Il bambino che porta in grembo è mio... e che io sia dannato se qualcuno me li porterà via.


Recensione

La Triskell edizioni come sempre ci regala delle  chicche. L'autrice esordiente in Italia Evan Grace ci racconta una storia romantica, passionale, ricca di suspense. Proprio quel genere di romanzi di cui io non posso fare a meno.

Reece Meyers e Delilah Mackenzie si sono conosciuti mesi prima in un bar, la loro complicità e l'attrazione che hanno immediatamente provato li ha portati a trascorrere una notte di passione. Peccato che al mattino Delilah si svegli sola senza traccia del bel ragazzo.

Pensando di poter accantonare la notte di passione e di non rivedere più il ragazzo misterioso,  Delilah continua la sua  vita ma qualche tempo dopo scopre di essere incinta.


"Sto scoprendo che mi piace davvero. È divertente, spiritosa e sboccata, ma in modo accattivante. Anche se lavora per suo padre, non si comporta come se fosse privilegiata. "


Reece è un ex militare e ha accettato il lavoro di un suo ex commilitone presso la sua agenzia di sicurezza privata. Eccitato per il nuovo lavoro in questa nuova città,  scopre però che la figlia incinta del suo amico altri non è che la ragazza con cui mesi prima ha fatto l'amore.

Peccato che una minaccia incombe su  Delilah e Reece è pronto a prendersi le sue responsabilità.

Questa lettura mi ha ricordato molto quei romanzi di Kristen Ashley, che io adoro. La storia mi ha appassionata molto al di là del mistero celato dietro le minacce che  Delilah riceve. Mi è piaciuto come l'autrice ci ha mostrato il rapporto intenso tra i due protagonisti, le loro interazioni, le loro consapevolezze e la loro passione ardente.

Reece è il perfetto Alpha protettivo,  scoprire d'essere padre cambia qualcosa in lui. 


"Chiudo gli occhi e un sospiro mi sfugge dalle labbra. Com’è possibile che mi senta così legata a qualcuno che ho conosciuto solo poco tempo fa? Non lo metterò in dubbio, lo accetterò e lo accoglierò. Per la maggior parte della mia vita sono stata infelice, o non felice come avrei potuto. Ora merito di essere felice e lo merita anche mio figlio."


Una storia intensa e romantica. Ora attendiamo con ansia il secondo volume della serie.

Assolutamente consigliato


🪄🪄🪄🪄🪄

MARIANNA

*Si ringrazia la casa editrice per la copia ARC ricevuta* 

Nessun commento:

Posta un commento