Titolo: Ringhio: attenti al cane
Autore: Luisa D
Genere: Contemporary mm romance
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 16 agosto 2021
Sinossi
Cosa c'entrano una villa, un giardiniere sexy, un canetopo provvisto di corredini e una coperta rosa shocking con Kevin? Niente, almeno finché non li riceve come eredità dallo zio. La vita del ragazzo cambia così, dalla mattina alla sera si ritrova a dover gestire un ingente patrimonio e naturalmente Ringhio, l'adorato cagnolino dello zio.
Finalmente avrà la possibilità di riscattarsi da un passato di stenti e sofferenze, ma la famiglia che l'ha abbandonato non ci penserà due minuti a mettergli i bastoni tra le ruote. A Kevin non mancherà un piccolo aiutino dal bel giardiniere dello zio, così da poter avere un lieto fine e una famiglia tutta sua.
Recensione
Nuova storia, nuovi protagonisti, questa volta con l’aggiunta di un protagonista non insolito, ma sicuramente differente da quelli conosciuti, sto parlando di un cane topo.
Sono adorabili, sprizzano vivacità e vitalità in ogni loro gesto e Ringhio, il protagonista di questa storia è assolutamente dolcissimo, tenero e “grintoso”.
C’è anche una storia d’amore che si percepisce ai margini della scena, con delicatezza, con tenerezza e fortemente vera e pura.
Come pure c’è una famiglia che ritenerla tale si fa un enorme errore dimostrando che ci sono persone che mai e poi mai dovrebbero diventare genitori e persone, invece, che ne sono degne di esserlo e risultano più famiglia di quella con cui si ha lo stesso sangue.
Anche con questo nuovo titolo devo fare il mio plauso a Luisa D. per la sua abilità di dire moltissimo in poche pagine.
A voi buona lettura e a presto
🪄🪄🪄🪄
Asiul
*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:
Posta un commento