Titolo: Chef per caso
Autore: Luisa D
Genere: Contemporary mm romance
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 19 gennaio 2021
Sinossi
Liam ha sempre avuto un obiettivo nella vita: diventare un grande chef. Peccato per un piccolissimo particolare, la sua ansia che gli fa collezionare insuccessi come fossero figurine; avere poi una gemella dalla battuta facile non lo aiuta di certo con il suo problema.
Un giorno, però, riceve una proposta, una proposta che potrebbe realizzare il suo sogno, ma è possibile che sia tutto così semplice? Offerte come quella non piovono dal cielo, specie a qualcuno come Liam. Fidarsi di quest'uomo misterioso non sarà così semplice.
Recensione
Una lettura decisamente piacevole e a tratti esilarante, ma non dimentichiamoci comunque che l’ansia di cui soffre il nostro bello e simpatico Liam non deve essere mai sottovalutata, anzi Liam ha dalla sua parte sua sorella e il fidanzato di lei, pur divertendosi a prenderlo in giro spesso e volentieri.
Quando poi entra in scena Benjamin tutto porta a pensare di trovarci all’interno di una candid camera😍, niente di più falso…😉
Benjamin per me è il pezzo mancante del puzzle che risponde al nome di Liam…🤣
Adoro lo stile di Luisa D. i suoi scritti non sono mai prolissi né banali, ha la capacità di soddisfare le esigenze dei lettori nonostante i suoi romanzi constino di poche pagine, ecco perché i miei giorni di lettura saranno dedicati alle sue storie.
Io consiglio di seguire il mio esempio…
Buona lettura e a presto
🪄🪄🪄🪄
Asiul
*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:
Posta un commento