Titolo: Red
Autore: Sara Coccimiglio
Serie: The Hannover vol.3
Genere: mm omegaverse
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 10 marzo 2024
Sinossi
ATTENZIONE: libro MM a tematica OMEGAVERSE. Terzo volume di una serie. NON può essere letto in modo indipendente. È NECESSARIO leggere i due volumi precedenti. Contiene CLIFFHANGER (interruzione volontaria della trama nel momento di massima tensione).
RED
Quando salvi una vita, quella vita poi ti appartiene, no?
Dieci anni fa ho salvato Theodore Wessex a Hyde Park e la mia vita è cambiata per sempre. Dopo averlo conosciuto ho capito tante cose, soprattutto che gli Omega sono interessati solo ai titoli nobiliari. Me lo ha dimostrato lui nel modo più concreto possibile. Mentre io pensavo al nostro futuro insieme, lui progettava di sposare il Visconte di Baldwin, un uomo più vecchio di suo padre. Solo perché io non ero nessuno, ero soltanto il secondogenito di un nobile, e il titolo di Marchese era nelle mani di mio fratello maggiore.
Adesso io sono diventato Marchese di Redbourne e Theodore è vedovo, ma anche se sono passati dieci anni, l’odio che provo per lui non è mai sparito. E non posso negare di ribollire di rabbia nel sapere che vive nel lusso, in una grande dimora di cui è l’unico signore e con una schiera di domestici pronti a servirlo a ogni ora del giorno e della notte.
Ciò che provo per lui è disprezzo, non posso provare altro. Mi ha già spezzato il cuore molti anni fa, non posso permettere che lo faccia di nuovo.
THEODORE
Sono rovinato.
Non ho più il becco di un quattrino, ho dovuto licenziare tutti i domestici di Baldwin Park e vendere ogni cosa avesse valore in quella grande dimora, compresi i servizi di posate e la maggior parte dei miei vestiti. E tra meno di un mese perderò anche quella che è stata la mia casa negli ultimi otto anni, perché l’edificio passerà nelle mani del nuovo Visconte di Baldwin, che mi caccerà senza pensarci due volte. Non mi rimane più niente, solo un enorme debito nei confronti di un avvocato senza scrupoli che mi sta ricattando in ogni modo possibile. Il tempo a mia disposizione sta scadendo e la rovina si fa ogni giorno più vicina.
Ho fatto di tutto per nascondere la mia situazione al beau monde, soprattutto a una persona in particolare: Lord Frederick Hannover, Marchese di Redbourne. So che mi disprezza e, se scoprisse che ho perso tutto e sono indebitato fino al collo, non si farebbe scrupoli a rivelarlo all’alta società.
Devo trovare un modo per tenere nascosta sia la verità che i sentimenti che provo ancora per lui. Mi ha già spezzato il cuore molti anni fa, non posso permettere che lo faccia di nuovo.
Recensione
Sono trascorsi quasi due anni dall'uscita di Emìl Hannover vol.2 e come sempre non vedevo l'ora di leggere il terzo volume e conoscere la storia di Frederick.
È stato meraviglioso e straordinario questo volume, da batticuore pagina dopo pagina, come gli altri due che li ha preceduti sappiamo che termina con un cliffhanger ma Red ne ha uno da cardiopalma e aspettare il 4° volume sarà davvero lunga e deleterio per il mio ❤.
Due protagonisti che fin da subito catturano l'attenzione e il lettore non può fare altro che seguirli passo dopo passo.
Un Omega che lo si vorrebbe tenere stretto e dargli ogni alito di felicità dopo tanto dolore.
Un'Alpha che vorrebbe odiare ma nel suo cuore è troppo radicato un sentimento di altro genere, più dolce, tenero e feroce allo stesso tempo.
Due protagonisti che il destino e la malvagità di altri, persone insospettabili, che li circondano, li porteranno a vivere un sentimento di odio-rancore con uno strascico di amore che forse non andrà mai via.
Un volume che si legge in un sol fiato e giunti alla fine ci si imbatte in un pugno allo stomaco che non andrà via se non si avrà il volume successivo tra le mani.
Sara Coccimiglio è una tra le mie autrici preferite, non ha mai sbagliato un'uscita, ogni sua storia rimane lì nel cuore e quindi le chiedo, se possibile, di non farci aspettare troppo per il 4° volume della serie.
Intanto a breve uscirà il secondo volume delle Cronache del mare, per cui mi butto sul primo volume.
A tutti voi leggete questa serie, nonostante i cliffhanger merita ogni secondo della vostra attenzione.
Buona lettura e a presto
🪄🪄🪄🪄 🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento