Post Recenti

mercoledì 20 marzo 2024

REVIEW TOUR RECENSIONE - Casper - Elena M. Reyes (Beautiful Sinner #2)

 

Titolo: Casper

Autrice: Elena M. Reyes
Serie: Beautiful Sinner #2
Editore: Heartbeat Edizioni

Genere: Mafia romance

Finale: Autoconclusivo
Pagine: 320
Cartaceo: 14.90€ Ebook: 3.99€
Data di pubblicazione: 15 Marzo 2024

Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie

Ebook disponibile in tutti gli store

amazon

Sinossi


Tutti in Inghilterra conoscono Casper Jameson. Sanno che sono un Bastardo crudele che non prova rimorsi di fronte a nessuno. La gente mi teme, sono un uomo senza morale né scrupoli, freddo e letale.

Fino a quando arriva lei…

Bellissima e deliziosa, mi tenta senza rendersene conto. Senza conoscere il pericolo che corre stando di fronte a un uomo che vuole consumarla.

Voglio possedere ogni centimetro di lei. Assaggiare ogni gemito. Farla affogare nel piacere.

Che la caccia abbia inizio.


Beautiful Sinner series:

#1 Malcolm (6 aprile 2022)
#2 Casper (15 marzo 2024)

#3 Mine (coming soon)

#4 Yours (coming soon)

#5 Risquè (coming soon)

#6 Own (coming soon)





Recensione

Secondo volume di questa serie tutta Mafia/dark " Beautiful Sinner "  che mi ha intrigata parecchio. Il protagonista di questo libro è Casper capo della  Mafia di Londra e il suo dominio è molto esteso e potente.

Aurora si trova in vacanza e conosce Casper in un bar, ne percepisce la pericolosità, sa che deve starne lontana ma l'attrazione che prova per lui è troppo forte. Una notte di passione basta a far si che le loro vite cambino.

Aurora cerca di scappare il più lontano possibile appena scopre quanto Casper sia pericoloso e potente, ma l'attrazione è più forte della paura di rimanere mischiata con un uomo che metterà al primo posto sempre la lealtà e la sua famiglia.


"La paura, la lussuria e il desiderio indugiano ancora sulla mia pelle. Lo avverto… il suo tocco. E odio il fatto che mi piaccia, che lo desideri di nuovo… Anche dopo averlo udito condannare a morte qualcuno, voglio di più. Ne voglio ancora del suo pericolo, di come mi ha fatto sentire di nuovo viva ieri sera."


Aurora non è una semplice ragazza, è la figlia segreta di un boss americano con cui lei non vuole avere a che fare nonostante le sue insistenze.

Possiamo dire che l'autrice non ci ha risparmiato proprio niente in questa lettura, mescola le carte e lo fa con maestria e ci incuriosisce sempre di più. 

Non mancherà la suspense e  soprattutto nel finale.


«Vuoi sapere perché ti chiamo Perl». Non è una domanda, eppure annuisco lo stesso. Aspetto con il fiato sospeso un’altra confessione. «Sei la mia Perl perché sei un problema sotto le spoglie di una perla inestimabile. Sono rari e nascosti, ma una volta trovati questi gioielli hanno un prezzo molto alto. Una vita di servitù».


I personaggi sono ben definiti e Casper è un bellissimo alpha possessivo, protegge Aurora nonostante la lunga distanza e i momenti di silenzio.

Aurora d'altro canto è tenace ma ha naturalmente bisogno di certezze che sin da piccola non ha avuto. Ho percepito sulla mia pelle le sue delusioni e le sue sofferenze e questo è certamente merito dello stile narrativo dell'autrice.

Il Pov alternato ci ha permesso di capire a fondo entrambi i protagonisti.

Io amo questo genere e questo volume mi ha perfettamente convinta.



🪄🪄🪄 🪄🪄


Marianna

*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento