Post Recenti

lunedì 25 marzo 2024

RECENSIONE - L’amore più dolce - L’amore…#2 - Irene Pistolato


Titolo: L'amore più dolce

Autore: Irene Pistolato

Serie: L’amore…#2

Editore: Self-Publishing

Genere: contemporary mm romance

Data uscita: 22 febbraio 2024

Link Amazon

Sinossi


E se un solo bacio potesse rivoluzionare tutto il tuo mondo?

Gabriel ha accettato l'ennesimo incontro che sembra promettente. Quando il ragazzo non si presenta all'appuntamento, senza nemmeno una spiegazione, Gabriel si demoralizza, credendo che ci sia qualcosa di sbagliato in lui.

E poi qualcuno gli si siede accanto: è bello, prestante, perfetto.

Troppo bello per essere vero.

Parlano a lungo, iniziano a conoscersi e si scambiano un bacio da farfalle nello stomaco. Thomas gli chiede il numero, così da poterlo invitare al dopo partita della sua squadra di rugby. Gabriel è al settimo cielo, non vede l’ora di passare altro tempo con lui, ma la storia si ripete e Thomas svanisce nel nulla, lasciandolo con mille dubbi e domande.

A Thomas costa molto non scrivere a Gabriel, quel ragazzo che gli ha fatto trascorrere la serata più bella della sua vita. Non riesce a smettere di pensare a quel bacio che si sono scambiati, ma non vorrebbe mai trascinarlo nella sua vita incasinata. La situazione a casa peggiora di giorno in giorno, suo fratello ha bisogno di aiuto che non vuole accettare e lui è ancora chiuso nell’armadio. Come può pensare che un uomo pieno di vita, sempre sorridente e solare, voglia stare con uno come lui? Non può rovinare la vita anche a Gabriel.

Thomas, però, non ha fatto i conti con la testardaggine di Gabriel e resistergli sarà impossibile.

E se fosse proprio lui la chiave per la sua felicità?


Recensione

E finalmente abbiamo la storia di Thomas, l’aspettavo da un po’ ed ora con estrema gioia posso dire di essere soddisfatta, posso dire di essermi innamorata pazza di questi due uomini e che fin dal primo sguardo è scoccata in loro la freccia di Cupido.

Certo la vita di Thomas non è tutta rose e fiori, come quella di Gabriel, anche se con una netta differenza.

Thomas ha a che fare da anni con un fratello dedito ad una dipendenza che l’ha trasformato in un essere astioso, immusonito e stralunato.

Gabriel, invece, è stato preso in giro più di una volta da uomini che lo hanno illuso non ritenendolo alla loro altezza.

Si sa però che l’amore è bello proprio per questo, c’è sempre la parte mancante di una coppia che in qualsiasi momento della vita può scontrarsi tra tanti e così portare quella felicità che finora mancava per rendere la vita bella.

Irene Pistolato in ogni sua storia ci regala protagonisti che fanno della dolcezza il loro karma e che il lettore non disdegna perché la tenerezza è l’artefice di una vita vissuta con amore e dedizione.

Per chi ha avuto modo di conoscere Daniel e Loris, Stefano e Nicholas, sarà felice di rivederli in queste pagine, scoprire più di una sorpresa e conoscere un nuovo volto che ho molto amato, il folletto Jordan di cui mi auguro Irene possa regalarci una sua storia o anche una piccola novella, lo merita per la sua fulgida e radiosa presenza.

Un altro protagonista è venuta a galla ed è proprio Costantino, fratello di Thomas, che sicuramente non sarà piaciuto e non avrà avuto molti fans, eppure anelo a leggere ciò che Irene ha pensato per lui perché penso che sotto sotto sia un uomo che ha tanto bisogno di trovare quella spalla su cui sorreggersi e perché no, trovare un cuore dove poter cercare conforto e amore.

Una bella storia che invito a leggere…😍


A presto 


🪄🪄🪄🪄 e mezzo


*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento