Titolo: Una conquista brutale
Autore: Lilith Vincent
Editore: Self Publishing
Genere: Dark mafia romance
Serie: Cuori violenti vol.2
Data di pubblicazione: 20 marzo 2024
Sinossi
Mi ha rubato il ruolo che spettava a me di diritto, quindi lo rivendicherò con ogni mezzo.
Sono stato bandito dalla mia famiglia due anni fa dal mio Pakhan, nonché mio fratello, e ora quando sento il nome dei Belyaev brucio di rabbia.
Non sono più l’erede dei beni della cosca dei Belyaev.
Ora lo è lei.
Zenya Belyaev, la ragazza più bella che abbia mai visto. È lo specchio della mia anima. La seconda metà del mio cuore infido. La chiave del mio futuro ruolo di uomo più potente della città.
Il nostro amore è un frutto proibito. Zenya brucia di vergogna all’idea di desiderarmi, ma io affonderò i denti nel suo cuore e la costringerò a leccare il suo stesso sangue dalle mie labbra. Non penserà che un solo assaggio mi sia sufficiente, dopo che l’ho desiderata per tutti questi anni?
Principessa, abbiamo appena incominciato.
Recensione
Mi è capitato tra le mani un Mafia/ dark romance molto particolare, un Age gap ricco di colpi di scena e passione.
La protagonista è Zenya, la principessa di una stirpe di mafiosi molto pericolosi. Da quando suo padre si è ammalato ha preso in mano il controllo del loro impero. Proprio mentre subisce un attentato, a salvarla appare un uomo mascherato, spietato e glaciale.
Un uomo che si rivela essere suo zio, adottato però da piccolo. Kristian era stato esiliato dal suo fratellastro e non aveva più potuto proteggere e vedere la sua dolce e bella nipote Zenya.
"Mi hanno accusato di essere senza cuore almeno una decina di volte nella mia vita e vorrei che fosse vero. Mentre guardo il volto atterrito di Zenya, non riesco a respirare perché mi fa male dappertutto."
Ora è tornato e lei finalmente ha diciotto anni.
Zenya ovviamente non è più la stessa ragazzina e ora gestisce un impero mafioso ed è disposta a lottare per dimostrare a tutti gli altri clan che chi comanda è lei.
Accettare però di provare qualcosa per Kristian appare per lei un tradimento verso suo padre ma l'attrazione e la chimica non si possono domare.
Un romanzo con una bella intensità di suspense, violenza, intrighi, tradimenti e giochi di potere che accompagnano la storia dei nostri protagonisti, abbastanza lineare perché Kristian è un personaggio deciso su ciò che vuole. La sua devozione per Zenya vi lascerà sbalorditi.
«Mi sono perso due compleanni tuoi», mormoro, girando a sinistra in una strada che conosco bene.
«Due Natali. Tutti i tuoi giorni felici. Tutti i tuoi giorni tristi. Tutti i giorni in cui hai avuto bisogno di me e anche alcuni giorni in cui eri così arrabbiata con me da non riuscire nemmeno a respirare. Ma ora sono tornato, Principessa, e passerò ogni secondo a farmi perdonare per essere stato lontano così a lungo».
Lo stile narrativo dell'autrice è scorrevole e quindi anche nei momenti crudi della storia è riuscita a non farmi distogliere l'attenzione.
Lo consiglio vivamente se stai cercando una lettura tabù.
🪄🪄🪄🪄
Marianna
*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale*
.png)
Nessun commento:
Posta un commento