Post Recenti

giovedì 21 marzo 2024

RECENSIONE - Judless – Senza giudizio di Sophie Simonitti



Titolo: Judless – Senza giudizio

Autore: Sophie Simonitti

Editore: PubMe

Genere: Contemporary Romance, Age gap, TEacherXStudent

Data di pubblicazione: 16 Marzo 2024

Romanzo Autoconclusivo

Formato: Ebook € 0,89 - Cartaceo € 16,00 – 

Disponibile su Kindle Unlimited

Link Amazon

Sinossi

Gabe Hart ha 31 anni, il cuore spezzato e una cattedra in Arte alla Stanford University. Annie Morgan ha 19 anni, un'esuberanza fuori dal comune e si ritrova ad essere una delle studentesse di Gabe. Loro non sono due semplici estranei, perché lui è il migliore amico della sorella maggiore di lei, Cassandra. Eppure ora, l'uomo che negli anni l'ha vista crescere a distanza, fatica a far combaciare la bambina angelica di un tempo, con quel demonio tentatore che sembra averlo preso di mira e che è intenzionato a sedurlo, fino a farlo capitolare.
Gabe è sempre stato il sogno proibito di Annie, ma nel frattempo la sua vita è stata intaccata da qualcun altro, qualcuno di un po' meno sincero e decisamente meno disposto a lasciarla andare.
Tra Annie e Gabe, nonostante le buone intenzioni di mantenere le distanze, comincerà un'intensa relazione segreta e proibita, qualcosa che solo loro riusciranno a capire fino in fondo; capace di rimarginare le ferite reciproche e di far emergere nuove crepe, da cui far filtrare la luce più bella.

Ma se quella luce fosse destinata a spegnersi? E se i pregiudizi, il passato e le cattiverie gratuite finissero per spezzare il legame tra il giovane professore e la sua "ragazza dei soffioni"?


Recensione


Questo romanzo è il terzo volume della serie, i precedenti Ageless e Blameless sono autoconclusivi ma che vi consiglio di leggere perché, innanzitutto sono bellissimi e imperdibili e anche perché così saranno più chiari i dettagli presenti nel libro. 

I protagonisti di questo romanzo sono Gabe e Annie, hanno dieci anni di differenza. Gabe è il migliore amico della sorella maggiore di Annie; l’ultima volta che Gabe ha visto Annie era una bambina vestita da principessa, ritrovarsela tra i banchi nell’aula dell’università, lui professore e lei studentessa è un vero shock.

Gabè è un uomo di trentuno anni con un cuore spezzato e amante dell’arte, Annie è una diciannovenne con un’energia elettrizzante e ribelle cresciuta con l’amore segreto nel cuore per Gabe. Ritrovarsi e capire di provare l’uno verso l’altra un’attrazione e un amore non semplice, renderà la storia una vera e propria giostra di emozioni. 


“Ho sempre disegnato di tutto, indistintamente.

Fiori, animali, paesaggi, oggetti.

Non ho mai avuto un soggetto preferito.

Fino a ora.

Fino a Gabe Hart e i suoi occhi screziati di blu.”


Tutti hanno il diritto di essere felice, di rinascere e vivere accanto alla persona amata che ti rende completa e soprattutto invincibile agli ostacoli della vita. La scrittrice con la sua scrittura magnetica cattura l’attenzione di noi lettrici, rendendo il romanzo avvincente, unico ed emozionante. 



🪄🪄🪄🪄🪄

MADDALENA


*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento