Titolo: Judless – Senza giudizio
Autore: Sophie Simonitti
Editore: PubMe
Genere: Contemporary Romance, Age gap, TEacherXStudent
Data di pubblicazione: 16 Marzo 2024
Romanzo Autoconclusivo
Formato: Ebook € 0,89 - Cartaceo € 16,00 –
Disponibile su Kindle Unlimited
Sinossi
Recensione
Questo romanzo è il terzo volume della serie, i precedenti Ageless e Blameless sono autoconclusivi ma che vi consiglio di leggere perché, innanzitutto sono bellissimi e imperdibili e anche perché così saranno più chiari i dettagli presenti nel libro.
I protagonisti di questo romanzo sono Gabe e Annie, hanno dieci anni di differenza. Gabe è il migliore amico della sorella maggiore di Annie; l’ultima volta che Gabe ha visto Annie era una bambina vestita da principessa, ritrovarsela tra i banchi nell’aula dell’università, lui professore e lei studentessa è un vero shock.
Gabè è un uomo di trentuno anni con un cuore spezzato e amante dell’arte, Annie è una diciannovenne con un’energia elettrizzante e ribelle cresciuta con l’amore segreto nel cuore per Gabe. Ritrovarsi e capire di provare l’uno verso l’altra un’attrazione e un amore non semplice, renderà la storia una vera e propria giostra di emozioni.
“Ho sempre disegnato di tutto, indistintamente.
Fiori, animali, paesaggi, oggetti.
Non ho mai avuto un soggetto preferito.
Fino a ora.
Fino a Gabe Hart e i suoi occhi screziati di blu.”
Tutti hanno il diritto di essere felice, di rinascere e vivere accanto alla persona amata che ti rende completa e soprattutto invincibile agli ostacoli della vita. La scrittrice con la sua scrittura magnetica cattura l’attenzione di noi lettrici, rendendo il romanzo avvincente, unico ed emozionante.
🪄🪄🪄🪄🪄
MADDALENA
*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:
Posta un commento