Post Recenti

giovedì 15 febbraio 2024

REVIEW TOUR RECENSIONE - Home Team - Alexandra Rose



Titolo: Home Team;

Autore: Alexandra Rose;

Casa editrice: Self Publishing;

Genere: male to male; sport romance; new adult; college romance;

Data di uscita: 15 febbraio 2024;

Formato: ebook e cartaceo;

Prezzo ebook: preorder 1,99; dall’uscita 2,99 euro; disponibile anche in KU;

Prezzo cartaceo: 15,00 euro;

Pagine: 570 (numero indicativo); 


Quarta di copertina

Drew Miller ha sempre voluto frequentare la Fallwood University, un college di Division 1, grazie a una borsa di studio sportiva. Il basket è infatti una delle sue passioni.

Quando scopre l’identità del suo compagno di stanza, pensa che si tratti di una coincidenza, un assurdo caso di omonimia.

Perché non può essere davvero quel Greyson Quinn.

Il suo ex migliore amico, la persona che odia più di chiunque altro al mondo.

Greyson Quinn desidera giocare nell’NBA. La borsa di studio alla Fallwood University gli permetterà di competere ad alti livelli nel torneo universitario e, quindi, di essere a un passo dal suo sogno.

Solo che… non aveva previsto lui.

Drew Miller. 

Il suo ex migliore amico, la persona che ha perso due anni prima.

Alleati sul campo, ma nemici fuori, il loro sarà uno scontro all’ultimo canestro, dove passato e presente si mescolano e la posta in gioco sono i sentimenti. Sarà possibile soffocarli oppure ne saranno travolti?



Recensione

A chi ha amato e ha perduto: quell’amore vivrà sempre dentro di te con l’innocenza delle prime volte. Ti ha reso ciò che sei, non dimenticarlo mai.

Non è il primo romanzo della Rose che leggo e tra quelli letti, posso dire che questo è il romanzo che ho amato di più. 

Grey e Drew sono completamente opposti e differenti, eppure la loro amicizia è unica, speciale, s'incastrano meravigliosamente anche se il sentimento che sta nascendo nel cuore di Drew e il suo ammetterlo porta i due amici ad allontanarsi e a ritrovarsi dopo due anni di lontananza, silenzio, odio e rancore.

Essere di nuovo insieme, vivere nella stessa stanza, frequentare lo stesso college e giocare nella stessa squadra non sarà facile, anzi tutto sarà motivo di frustrazione e rabbia. 

Ma la vita è fatta di tutto questo, bisogna sapersi rialzare, affrontare la crescita giorno dopo giorno, maturando, cercando di vedere i lati migliori di ciò che la vita ci mette davanti e fare il possibile affinché i desideri si avverino e nonostante il dolore, non perdere mai l'amicizia che ha dato quella luce che prima mancava...


Greyson era il suo sole personale. Aveva illuminato la sua esistenza. Senza di lui la luce si sarebbe affievolita fino a spegnersi, lasciandolo a fronteggiare un’oscurità opprimente.


La scrittura di Alexandra Rose mi ha entusiasmato ad ogni capitolo, ho avuto difficoltà a staccarmi dall’e-reader bisognosa di sapere cosa sarebbe stato del legame tra questi due giovani uomini.

Anche i personaggi secondari sono stati descritti in modo egregio e hanno dato il giusto contributo. 

Una storia che ha saputo emozionarmi e deliziarmi dalla prima all'ultima parola.


A tutti voi buona lettura e alla prossima.


🪄🪄🪄 🪄 🪄 


Asiul

*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento