Post Recenti

sabato 17 febbraio 2024

REVIEW TOUR RECENSIONE - Prigioniera - Rough Retribution #1 - Marlee Wray


Titolo: Prigioniera

Autrice: MARLEE WRAY

Serie: Rough Retribution #1

Genere: Mafia romance/BDSM

Finale: Autoconclusivo

Data di pubblicazione: 15 Febbraio 2024

Disponibilità: Ebook disponibile in esclusiva su Amazon e Kindle Unlimited

Link Amazon

Sinossi

Ha messo la città in ginocchio. E la prossima sarò io.

Connor McCann è bello, potente e molto pericoloso.

Quando trovo il suo marchio sulla mia porta, so di essere nei guai. Il simbolo C Crue significa che stanno arrivando per vendicarsi. Non capisco perché abbiano scelto me come bersaglio.

Connor mi rapisce. E questo è solo l'inizio. Mi punisce e mi fa sua.

Non riesco a fuggire. Forse non lo voglio nemmeno.

Restare con lui, però, potrebbe costarmi un prezzo altissimo. Compresa la vita.


Recensione

E' il primo libro che leggo di quest' autrice, un bel Mafia romance con una trama intrigante e con dei protagonisti passionali e ben costruiti.

Ben costruita è anche la trama che con i suoi personaggi secondari dà quello sprint in più alla lettura.

Ma parliamo un attimo della trama. Zoe è una ballerina che vive nella parte della città dominata dal gruppo di Connor McCann. La C CRUE, è una tipa solitaria e a parte la sua amicizia con Rachel cerca di non farsi notare.

Peccato però che un giorno al rientro a casa nota che sulla sua porta ci sia il marchio del clan di Connor.

Questo porta i due inevitabilmente a incontrarsi, lei è accusata di averli traditi e derubati. Connor però è palesemente sempre stato attratto da lei e vederla danzare sul palco del teatro appena inaugurato lo porta a decidere per una diversa punizione.

Zoe sarà sua prigioniera.


"Mi ci vuole tutta la mia forza di volontà per lasciarla andare, ma lo faccio. E non mi torna. Sono sempre io quello ad andarsene, mai a lasciare andare. Però è diverso, mi dico. Zoe non è un incontro occasionale."


Questi due protagonisti ci trascinano nella loro storia, un gioco di intrighi e passione, un mondo di tradimenti e dolore

Devo dire che la trama mi ha catturata da subito e infatti l'ho letto in un paio d'ore.

Interessanti anche i personaggi secondari che hanno un ruolo fondamentale nella trama: Trick e Anvil fedeli a Connor. Questo legame profondo che hanno i tre amici vi incanterà soprattutto nel finale.


"«Connor?» 

«Sì?» Si gira. 

«Che cosa stiamo facendo? È un piccolo niente o un piccolo qualcosa?» 

«Qualcosa.» 

Sorrido, più felice di quanto dovrei. È un uomo pericoloso e gli piace comandarmi a bacchetta ben sapendo che è un aspetto su cui ci scontreremo comunque. Eppure, voglio contare qualcosa, per lui."


Ci sarà l'azione e l'intrigo mafioso che renderà il tutto più elettrizzante.

Non vedo l'ora di leggere il volume su Rachel e Anvil.

L'unico consiglio che posso darvi è quello di leggere il libro con la mente aperta.


Consigliatissimo


🪄🪄🪄🪄

MARIANNA

*Si ringrazia l'autrice per la copia ARC ricevuta* 

Nessun commento:

Posta un commento