Post Recenti

martedì 13 febbraio 2024

RECENSIONE - Resa totale (Sin Brothers #4) - Rebecca Zanetti



Titolo: Resa totale

Autore: Rebecca Zanetti

Serie: Sin Brothers #4

Autoconclusivo

Genere: Military Romance

Traduzione: Raffaella Patriarca

Editing: Fiorenza Borgia

Cover: FranLu

Link Amazon

Sinossi 

Una sfida che deve vincere...

Piper sa che non può fidarsi di lui. L'avevano avvertita che Jory, il soldato che tengono prigioniero, alto, scuro e sexy, avrebbe cercato di conquistarla e manipolarla con i suoi occhi grigio acciaio e il suo fascino letale, ma lei non deve lasciarsi ingannare da colui che definiscono un traditore. Tutto ciò che deve fare è individuare l’algoritmo necessario a salvargli la vita, e chiuderla lì. Qualcosa però non quadra e lei è determinata a scoprire la verità, anche se è sepolta in un suo bacio, profondo e pericoloso.

Una passione a cui non può resistere...

Jory farebbe di tutto per riunirsi ai suoi fratelli e salvarli dalla spada di Damocle che incombe su tutti loro, persino rapire la splendida donna che sta lavorando per disattivare il chip mortale nella loro colonna vertebrale. Ma le forze determinate a distruggere la sua famiglia non li lasceranno andare facilmente. Il bisogno di mantenere in vita Piper è qualcosa che non si sarebbe aspettato, e lo stesso vale per l’ardente desiderio che prova per lei. Ma con ogni secondo che lo avvicina a morte certa, può permettersi di perdersi nel suo caldo abbraccio?


Recensione

Un po' sono dispiaciuta che questa meravigliosa serie sia finita, l'intensità di scrittura della Zanetti è ineccepibile, a mio avviso una delle più brave nei romantic suspense. 

Oltre ai protagonisti maschi Alpha, perfettamente descritti, le storie sono legate ad un unico filo che termina con questo meraviglioso volume.

Scopriamo finalmente che il quarto fratello Jory è vivo, ed un po' di quel senso di perdita che i suoi fratelli hanno provato e che arrivava fino a me è  svanito. 

La speranza di Jory di rivedere i suoi fratelli e soprattutto sperare che fossero tutti vivi, si percepisce ad ogni suo  pensiero. Un gran bel protagonista.

Piper, la sexy hacker, irrompe nella sua cella come un uragano, pronta con il suo pc a disattivare il famoso "Chip assassino" prossimo all'esplosione. Peccato che ormai quello di Jory sia compromesso.

"Piper gli trasmetteva una sensazione di vulnerabilità mentre la stringeva con il proprio braccio. Erano avvolti dal suo profumo. Con la mente Jory misurava passi e precisione, ma il suo corpo si sintonizzò solo sulla donna. Tutta donna. "

Purtroppo lei è molto legata al nemico, il comandante e lui l'hanno incantata con una storia del tutto fasulla.

Non sono mancati i colpi di scena, i brividi di terrore e l'odio profondo verso gli antagonisti disposti a tutto pur di distruggere i fratelli.

L'intensità del legame tra Piper e Jory cresce in un attimo, basta poco per capire d'essere anime gemelle. Ma lo scontro finale è alle porte. 

Una passione che travolge anche chi legge. In questo è stata magistrale la Zanetti.

"Era una pazzia. Una maledetta pazzia. Ma quando lui la guardava in quel modo, quando lei considerava l’orologio che segnava il conto alla rovescia, quando permetteva a se stessa di riconoscere il pericolo a cui era andata incontro per cercare di far parte del mondo di suo padre… Piper voleva quella pazzia. «Portami via e basta, Jory. Solo per una notte.»"

Devo farle anche i miei complimenti per la trama molto intrecciata. Devo esprimere però il mio desiderio su qualche capitolo bonus, non si ha mai abbastanza dei fratelli Dean.

Insomma un conclusione degna dell'intera serie.


🪄🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia ARC*

Nessun commento:

Posta un commento