Post Recenti

lunedì 12 febbraio 2024

RECENSIONE - Lo scambio tra noi - Kimberly Knight & R. L. Adams

Titolo: Lo Scambio tra Noi

Autore: Kimberly Knight & R. L. Adams

Dilogia Fuori-Campo #1

Contemporary LGBTQ+ [M/M] Enemies-to-Secret Lovers Sport Erotic Romance

Collana Ondina

374 Pagine

Editore: Ruby Ink Edizioni

Data uscita: 19 gennaio 2024


Sinossi

Aron Parker è uno dei migliori giocatori di baseball a livello professionale. Seguendo le orme del padre, la sua intera vita ruota intorno al campo da gioco. Gli avversari lo definiscono presuntuoso, e non hanno tutti i torti, ma nessuno conosce la forza motrice della sua prepotenza.

Finché non si trova a dover giocare correttamente con il suo nemico.


Drew Rockland è l'incarnazione della calma e della pacatezza sul monte di lancio. Come giocatore esperto, sa cosa serve per lanciare sotto pressione tenendo sotto controllo le proprie emozioni.


Finché non affronta Aron e perde la sua calma.


L'esibizionismo di Aron e il comportamento da giocatore di baseball old-school di Drew li mettono subito in conflitto, provocando una violenta scazzottata in campo e una conseguente sospensione.

Dopo la lite, tutto doveva essere dimenticato, ma uno scambio imprevisto li fa entrare nella stessa squadra... e nello stesso alloggio.



Recensione

Scambio tra noi fa parte di una dilogia per cui il finale ci lascia in apprensione per come la relazione tra Aron e Drew può evolversi nel corso del secondo volume che mi auguro esca presto.

Rispetto agli altri Male to Male, credo questo sia il secondo libro che leggo in cui i protagonisti non si sono mai trovati fino al momento fatale di provare attrazione per l'altro appartenente allo stesso sesso.

La storia scivola facilmente anche se mi sono trovata più volte a dover tornare indietro causa refusi che ne hanno inficiato la lettura, consiglio quindi una rilettura più attenta per il prossimo volume prima che lo stesso venga messo online, solo per evitare di dover tornare indietro e riprendere le fila, vedasi capitolo 11.

Una storia piacevole che merita comunque essere letta per dare a chiunque la possibilità di esprimere il proprio parere. 

Non mi rimane che aspettare l'uscita del volume conclusivo per sapere cosa ne saranno dei nostri giocatori e della loro squadra. 

Buona lettura e alla prossima 


🪄🪄🪄 e mezzo


Asiul

*Si ringrazia la casa editrice e le autrici per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento