Post Recenti

martedì 6 febbraio 2024

RECENSIONE - Effetto amore - Elle Kennedy


Titolo: Effetto amore

Autore: Elle Kennedy

Editore: Newton Compton

Genere: contemporary romance

Data di pubblicazione:06/02/24 

Serie: The campus diary n.1

Formato: Ebook €5,99 flessibile € 9,40

Link Amazon

Sinossi

Gigi Graham ha tre obiettivi: riuscire a qualificarsi per la nazionale femminile di hockey, vincere l’oro olimpico e uscire, finalmente, dall’ombra di suo padre Garrett. Essere figlia di uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, infatti, non è sempre un’impresa facile. Per fortuna Luke Ryder, il nuovo co-capitano della squadra del college di Gigi, non è immune al mito del grande Garrett Graham. Ed è disposto ad allenare fuori orario la sua insopportabile figlia, purché metta una buona parola per lui con il suo eroe. Ryder è supponente, maleducato... e sexy da morire. Gigi però non può concedersi distrazioni: ha bisogno del suo aiuto per dimostrare a tutti che ha talento a prescindere dal nome che porta.
E così, quello che inizia come un accordo vantaggioso per entrambi, potrebbe trasformarsi nella partita più difficile che abbiano mai giocato...
Una storia d’amore imperdibile, sexy e romantica
Una giocatrice di hockey di grande talento
Un cattivo ragazzo dal fascino irresistibile


Recensione


«Desidero essere migliore per lei. Voglio essere il suo eroe.»


Torna la nostra adorata Kennedy con le storie della seconda generazione, e di cui ero in trepidante attesa: diciamo la verità chi non vuole sapere come sono diventati grandi i campioni della Briar e cosa hanno combinato nel frattempo? Quanto e come i loro cari figlioli gli ricorderanno com’ erano i tempi al campus?

Gigi Graham, la figlia del mitico Garret e Hanna, è una vera giocatrice di hockey, non solo una semplice atleta ma una sportiva a cui scorre nelle vene questo gioco a cui è totalmente e completamente dedita. 


“Le Olimpiadi però le voglio. Le voglio così tanto che quasi ne sento il sapore”


Talmente tanto che se un antipatico, strambo, solitario e sexy da perdere qualche diottria, giocatore può aiutarla a comprendere come migliorare gli propone un accordo. E quanto adorano gli accordi i Graham? Parecchio, e parecchie saranno le aggiunte non proprio piccole che si faranno all’accordo principale. Luke Ryder è ciò che è grazie all’hockey, a questo sport deve la possibilità di essere chi desidera e non chi la disastrosa situazione familiare ed economica lo porterebbe a essere.


“Ora mi fa la grazia di questo stupido sorriso, ed è un sorriso letale”


Come sempre la Kennedy non solo è in grado di dare vita a dei protagonisti ricchi di personalità, sfumature, pensieri ed emozioni nei quali immedesimarci, ma crea anche delle ambientazioni universitarie e cittadine dettagliate e capaci di farci vedere tutto come fosse sullo schermo, così come ci fa già innamorare dei personaggi secondari di cui già immaginiamo le future storie, e ancora e non per ultimo a farci vivere l’hockey come se fossimo tra il pubblico e capissimo ogni dettaglio del gioco. Luke e Gigi, o meglio Stanley e Ryder o ancora il Re del ballo e Gisele sono pronti a farvi innamorare e cadere prima nella loro forte attrazione poi in sentimenti più profondi e veri.


“Io voglio essere migliore per lei.

Voglio essere il suo eroe.

L’emozione mi chiude la gola.

«Ti amo»

«Dillo ancora»

«Ti amo Gigi»”


Elle Kennedy torna e lo fa in grande stile, alla prossima imperdibile storia d’amore della Briar.


 

🪄🪄🪄🪄🪄

The Valentine in love

*Ringraziamo la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento