Post Recenti

mercoledì 21 febbraio 2024

RECENSIONE - A chance to Love - Adina D. Grey

Titolo: A chance to Love

Autore: Adina D. Grey 

Genere: Dark/Morally Grey Romance

Editore: Self Publishing 

Prezzo digitale: 0.99€ fino a 26 Febbraio

Data d'uscita: 21/02/2024

Link Amazon

Sinossi

Spesso la vita prende direzioni inaspettate, e Dean ne è un esempio lampante. È impegnato in un matrimonio asfissiante con una moglie manipolatrice e si sente perso. 

Tuttavia, quando Kyle, suo fratello, e Miriana, gli offrono un sostegno, sembra ritrovare una boccata d'ossigeno tanto agognata. Ma ciò che Dean inizia a provare per sua cognata va al di là della logica e osservarli negli istanti più intimi non è più sufficiente. Dean e Kyle hanno condiviso donne in passato, ma questa volta suo fratello sarà disposto a condividere la moglie con lui?


Recensione

C'è qualcosa in questa trama che mi ha spinto a sceglierlo come lettura, forse l'intrigo tra i due fratelli e la moglie di uno di loro o forse la semplice curiosità per una trama insolita.

Dean, stufo delle continue scenate della moglie, decide di lasciarla così viene accolto e capito a casa di suo fratello Kyle e la sua bellissima moglie Miriana.

Questa convivenza porta Dean a raggiungere diverse consapevolezze, soprattutto vedendo il tipo di amore e fiducia che lega il fratello e la moglie.

Giorno dopo giorno Dean si rende conto di provare qualcosa per Miriana. La chimica che si crea tra loro tre è palpabile al lettore ed è un vortice di passione che ti trascina.

La relazione aperta di Mariana e Kyle è fondamentale per accettare un'altra persona nel loro amore.


"Non importa quale sarà il futuro, l'amore e l'amicizia che condividiamo ci aiuteranno a superare qualsiasi sfida. Siamo una famiglia unita da un legame speciale, pronta ad affrontare il mondo fin tanto che rimaniamo insieme.

La domanda è se lui sia pronto a  unirsi a noi."


Stiamo parlando di una trama con un grosso tabù ma ho imparato a guardare  oltre qualsiasi barriera della scrittura. 

Perciò se una storia ha il  giusto mix di emozioni perché non leggerla? 

Penso che il fulcro centrale della trama sia la comprensione e l'accettazione del proprio modo di essere. 

Mi è piaciuto molto il personaggio di Kyle che accetta e accoglie suo fratello nel legame con Miriana. Ma Dean e tutta la sua sofferenza per il suo matrimonio fallito è sicuramente il personaggio che mi ha colpita di più.

Vi ho incuriositi?

Consigliato.


🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Si ringrazia l'autrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento