Post Recenti

lunedì 22 gennaio 2024

REVIEW TOUR RECENSIONE - "Sexy e irraggiungibile" - JA Low


Titolo: Sexy e irraggiungibile

Autrice: JA Low

Serie: I Playboy di New York #3

Editore: Heartbeat Edizioni

Genere: Contemporary romance

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 320

Cartaceo: 14.90€ Ebook: 3.99€

Data di pubblicazione: 19 Gennaio 2024

Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie

Ebook disponibile in tutti gli store

Link Amazon

Sinossi

Emma Banks è una donna forte, single e indipendente, impegnata a costruire il suo impero nel mondo della moda.

Non ha tempo per gli uomini, a meno che il tutto non avvenga alle sue condizioni: senza etichette né legami duraturi.

Emma è felice del modo in cui vive la sua vita.

Fino a quando non conosce Anderson West.

Doveva essere solo un passatempo, l’avventura di una notte durante una vacanza.

Ma poi si rincontrano a Las Vegas e ci ricadono un’altra volta.

Se solo il mattino seguente non si svegliassero con le fedi intorno alle dita…

Due persone allergiche ai legami si sono fuse in una sola.

Pensavano che sarebbe stata una storia divertente di cui avrebbero potuto ridere, finché la famiglia di Anderson non fa a Emma un’offerta che non può proprio rifiutare.

I Playboy di New York series:

#1 Sexy e proibito (18 Novembre 2022)

#2 Sexy e prepotente (3 Ottobre 2023)

#3 Sexy e irraggiungibile (19 Gennaio 2024)

#4 Taking control (prossimamente)

#5 Without warning (prossimamente)




Recensione

Sapevo che Emma e Anderson avrebbero fatto scintille sin dal primo volume dove avevamo intravisto dei fuochi scoppiettare ed infatti così è stato.

Il volume dedicato a loro è assolutamente in linea con i loro personaggi, quello che mi ha colpito di più è la lealtà verso i propri amici e tra di loro.

Si ritrovano sposi per colpa di un momento di ubriachezza ed una sorella impicciona.

La cosa che mi ha stranita molto e che sinceramente non ho compreso fino in fondo è stato il loro rapporto iniziale, aperto verso altre persone. Ho letto il libro perché questi due insieme fanno letteralmente scintille. 

"«Ora sei mia moglie, è mio compito occuparmi dei tuoi bisogni». Questa affermazione mi colpisce forte, mentre il cuore mi batte nervosamente nel petto. Non ho mai dovuto pensare a qualcun altro prima d’ora, né ho mai voluto farlo."

Con il passare del tempo però l'una si insinua più profondamente nel cuore e nella mente dell'altro.

Una protagonista femminile dedita al suo lavoro e a raggiungere i suoi obiettivi, una donna libera e forte nello spirito. Certa che nulla le serva per essere felice. 

Enderson ha tutto ciò che una persona desidera: soldi, successo e sesso. Ma Emma aggiunge qualcosa al suo essere e non riesce più a farne a meno.

E' una storia che ho apprezzato perché i protagonisti mi sono apparsi reali nel loro modo di essere.

"Le emozioni hanno oscurato tutto il resto, soprattutto il mio dannato ego, e in quel momento ho capito che lei è la persona giusta per me. Che sono innamorato pazzo di lei. Che voglio un futuro con lei, al di là di questo stupido scherzo del matrimonio. Che questa volta voglio sposarla davvero. Desidero una famiglia con lei."

La trama sicuramente si fa più ingarbugliata sul finale cui avrei dedicato qualche pagina in più.

E' una storia d'amore bella, insolita ed è anche una storia di amicizia. Non è facile creare storie che si svolgono parallelamente ma l'autrice è stata abile non tralasciando nessun particolare. 

Aspetto con ansia il prossimo volume.

Consigliato

🪄🪄🪄🪄

Marianna

*Si ringrazia la casa editrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento