Post Recenti

giovedì 18 gennaio 2024

REVIEW TOUR RECENSIONE - "Regole infrante" - Anna B. Doe


Titolo: Regole infrante

Autrice: Anna B. Doe

Serie: Greyford Wolves #3

Editore: Heartbeat Edizioni

Collana: Loverdose

Genere: Young adult

Finale: Autoconclusivo

Pagine: 430

Cartaceo: 13.90€ Ebook: 3.99€

Data di pubblicazione: 15 Gennaio 2024

Disponibilità: Cartaceo disponibile in tutte le librerie

Ebook disponibile in esclusiva su Amazon e Kindle Unlimited

Link Amazon

Sinossi

Quando Maximillian Sanders si trasferisce a Greyford, ha tre obiettivi: ricucire il rapporto interrotto con la sorella, tenerla al sicuro ed entrare in un college di prima divisione, giocando a hockey. Qui incontra la ragazza che gli spezza il cuore e mette il suo mondo sottosopra, ed è la sua migliore amica che lo aiuta a raccogliere i pezzi.


Brook Taylor ha imparato a sue spese che, per sopravvivere a questo brutto mondo, deve vivere secondo le proprie regole. Poi incontra Max e per la prima volta è tentata di romperle. Lui è off limits e lei ha un piano che non include un sexy giocatore di hockey.

Lui dice di volerla, ma lei vede la verità nei suoi occhi. Avrebbe dovuto seguire le sue regole e proteggere il suo cuore.

Quelle tre piccole regole avrebbero dovuto salvarla, finché non le ha infrante tutte.


Greyford Wolves series:

#1 Linee sottili (21 Marzo 2022)

#2 Cattive abitudini (11 Aprile 2023)

#3 Regole infrante (15 Gennaio 2024)

 

 

Recensione

Siamo arrivati al terzo volume della serie  "Greyford Wolves " firmato Anna B. Doe, un'altra serie che ci appassionerà.

Nonostante i volumi siano autoconclusivi tra loro c'è un legame pertanto è preferibile iniziare dal primo volume.

Questa trama si sviluppa parallelamente a quella di Amelia e Derek e di Jeanette e Andrew, in molte pagine vi sembrerà di rivivere le stesse cose viste però da un protagonista diverso.

Max, migliore amico di Derek e gemello di Jeannette, crede di essere innamorato della dolce Amelia, vederla con Derek è ogni volta per lui un pugno nello stomaco. 

Tutte le persone di questa serie hanno avuto il loro bel peso da portare sulle spalle ma parliamoci chiaro: a Brook è capitata proprio una vita difficile e complicata. Lotta per restare a galla e assolutamente cerca di non affezionarsi troppo anche se Amelia riesce a scalfire la sua corazza.


"La seguo, mantenendo una distanza di sicurezza tra noi due, finché non raggiunge un uno degli edifici tetri e cadenti che è la sua casa. Perché l’ultima cosa che voglio è che sappia che la sto seguendo. Che l’ho seguita. Per settimane. Perché anche se Brook Taylor non ha bisogno di un salvatore, io ho bisogno che lei sia la mia redenzione."


Tra Max e lei però nasce qualcosa, all'inizio è tutto un equivoco.

Però ben presto la vita si complica perché Max penetra quella barriera e non riesce a starle lontano.

Brook è ferita, sola e spaventata e ad ogni capitolo mi verrebbe da darle un abbraccio.

Non mancheranno i colpi di scena, improvvisi, dolorosi.

Un libro che mi ha conquistata più degli altri in quanto  Brook è così forte e tenace, resiliente. Comprendo meglio il suo atteggiamento e la sua diffidenza. 

Max anche lui ha dei problemi, dei sensi di colpa verso sua sorella che finalmente sembra si stiano definendo. Brook è molto lontana dal suo prototipo ma cercherà in tutti i modi di riscattarsi e di conquistarla.


"Le sue palpebre si aprono e quegli occhi verdi penetranti guardano nei miei, lasciandomi senza fiato. C’è così tanto nascosto in quelle profondità. Dolore e angoscia si mescolano e mi trascinano dentro, avvolgendomi la gola fino a rendere difficile respirare. Un passo avanti, due indietro. È la stessa vecchia danza che si ripete ogni volta."


Una storia complicata che non mi ha lasciata indifferente, mi ha fatta soffrire molto. Una trama molto articolata, di quelle che non dimenticherò facilmente.


Sono triste che la serie si sia conclusa, avrei desiderato leggerne di più.


«Sei degna, Brook. Degna di un nuovo inizio. Degna di tutto ciò che di buono verrà per te. Degna della famiglia e degli amici. Degna dell’amore». 


🪄🪄🪄🪄🪄

MARIANNA 

*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia ARC ricevuta*

Nessun commento:

Posta un commento