Post Recenti

lunedì 22 gennaio 2024

RECENSIONE - Resta spin off di Solo al mondo - Manila Alba


 

Titolo: Resta (spin off di SOLO al mondo) 

Autore: Manila Alba

Genere: Contemporaneo MM

Editore: Self Publishing

Data uscita: 20 novembre 2021

LINK AMAZON

Sinossi: 

“Se devi frequentare qualcuno ti deve far mancare l’aria”

Anthony vive la sua vita tra casa, lavoro e una relazione tossica che non riesce a troncare. Quando, su incarico del suo capo, va all’aeroporto a prendere Sasha Roux — un ragazzo che deve affiancare in ufficio — tutto il suo mondo viene capovolto appena lo vede. Sasha ha occhi di ghiaccio, un sorriso strafottente e una personalità dannatamente difficile da interpretare. Ha tutto. Fascino, soldi, una famiglia aristocratica molto importante alle spalle, uomini che entrano ed escono dal suo letto ogni notte. Ma niente sembra intrigarlo tanto quanto il suo nuovo collega. Riuscirà, Anthony, a scoprire piano piano la realtà che si cela in ciò che Sasha tenta di tenere segreto? Perché dietro a ogni persona, si sa, si nascondono molte verità.

“Sapevo che avresti messo sottosopra il mio mondo. Ma non mi pento di niente”


Recensione


“Se devi frequentare qualcuno ti deve far mancare l’aria”

Come per Solo al mondo, anche Resta, è per me una rilettura, fin dalla sua uscita ho apprezzato Manila perché Anthony che avevamo conosciuto con la storia di Sebastian e Aron meritava una sua storia e un suo amore unico, sexy e totalizzante, Sasha è tutto questo è anche di più. 

Due uomini che hanno dolori simili, chi sulle proprie spalle chi di riflesso per la boria spocchiosa di uomini che si credono invincibili,  a volte possono esserlo, altre invece, c'è chi riuscirà a fargliela pagare.

Una storia bella, dove l'amore è l'amicizia sono il filo conduttore e che da questi sentimenti può venire fuori solo la felicità dovuta, anelata e sperata. 


“Sapevo che avresti messo sottosopra il mio mondo. Ma non mi pento di niente”

Anthony e Sasha due bellezze che attireranno il lettore e sapranno coinvolgerlo e portarlo sempre e comunque dalla loro parte.

Una storia che invito a leggere e a non lasciarsela sfuggire. 

A presto e buona lettura. 


🪄🪄🪄 🪄🪄

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento