Post Recenti

martedì 9 gennaio 2024

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Traiettorie Casuali - Dawn Blackridge/Donata Ferrari



Titolo: Traiettorie casuali

Autore: Dawn Blackridge/Donata N. Ferrari

Editore: self publishing

Genere: m/m

Formato: ebook, mobi, pdf

Pagine: 206

Data di pubblicazione: 10 gennaio 2024

Prezzo: € 2,99

Link Amazon


Sinossi


Jacob è arrivato a pensare di essere giunto alla fine, tuttavia, qualcosa cambierà e succederà proprio nel suo momento peggiore.

Colby ha fatto del suo lavoro la propria ragione di vita, non gli piace essere considerato un buon samaritano, sente solo di dover espiare per quello che pensa essere stato un errore imperdonabile compiuto in passato.

Cercare di dare una spiegazione sul perché accadano le cose è un compito inutile. 

C’è chi pensa che il destino sia già scritto e chi, invece, sostiene che siamo noi stessi a decidere di quello che potrà essere la nostra vita.

Il caso ha messo sulla stessa strada le loro traiettorie: riusciranno entrambi a evolvere insieme?


Recensione

Ogni sua nuova uscita è fonte per me di assoluta felicità, le storie di Dawn non sono mai scontate, i suoi protagonisti hanno sempre quel quid che coinvolgono l’intero essere del lettore che divora, letteralmente, le pagine per arrivare alla fine e scoprire cosa ne sarà di loro.

In Traiettorie Casuali abbiamo, secondo me, due storie in una, infatti la prima parte è più introspettiva, Dawn ci mostra tutte le paure, i dubbi, i malesseri che toccano entrambi i protagonisti, la seconda parte, invece, mostra come c’è sempre una seconda occasione per essere felice nonostante gli errori.


Jacob si avvicinò, affondò il naso nella pelle del collo di Colby e inspirò, trattenendo l'odore del sapone e dei vestiti freschi e puliti nei polmoni per un momento, prima di espirare. Posò un bacio morbido sulla carne lì prima di andare avanti, raggiungendo la bocca di Colby con la propria. Jacob intrecciò le mani tra i capelli di Colby mentre Colby stesso sfiorava con i denti quel punto delizioso dove il suo collo incontrava la spalla. 


I baci di Dawn hanno sempre questo effetto su di me, sono dolci, sono vere tentazioni, sono scoperte, sono l’essenza stessa dell’amore.


"Lasciamo la luce accesa. Voglio vederti." 

Colby aprì il primo bottone dei jeans di Jacob e fece scorrere le dita lungo il suo stomaco, sollevando anche la sua maglietta. Nel giro di poco furono entrambi nudi, pelle contro pelle e non ci fu più nulla a separarli e quando, dopo averlo preparato, Colby entrò dentro di lui, fu come ritrovare qualcosa che aveva perduto e che voleva tenere stretto per non lasciarlo mai più.


Questo è l’amore, il sentirsi completo quando sai di aver trovato chi pensavi di aver perso e fai in modo di tenertelo stretto perché non puoi farne a meno e non puoi lasciare andare ciò che rende bella la tua vita.


Tu che sei la mia luce, quella sempre accesa, anche se nascosta dallo splendore del giorno. Io ti vedo sempre.


Bisogna risalire pur se ci si trova all’inferno, la luce illumina i cuori e riconosce l’amore appena bussa alla porta e bisogna spalancare questa porta per potersi donare e allo stesso tempo ricevere.

Questa è l’essenza dell’amore.

Lettura consigliata senza alcun dubbio


Alla prossima


 

🪄🪄🪄🪄🪄


Asiul


*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento