Post Recenti

martedì 16 gennaio 2024

RECENSIONE - Heartbreak Prince - C.R. Jane

Titolo: Heartbreak Prince

Autore: C.R. Jane

Editore: Triskell Edizioni

Genere: College Romance, Love triangle

Data di pubblicazione: 16 Gennaio 2024

Serie: Broken heart Academy duet

Formato: Ebook € 4.99 

Link Amazon

Sinossi

Anime gemelle. Io ci credo. Ho avuto la fortuna di averne due a un certo punto. L’unico problema è che… le mie anime gemelle erano fratelli gemelli.

Caiden era la luce per il buio di Jackson. E dopo tutto quello che avevo passato, la luce era ciò di cui pensavo di aver bisogno.

Quando ho scelto Caiden, ho perso Jackson.

Senza Jackson, mi sono sentita una persona a metà e sono sopravvissuta a malapena quando la tragedia ha colpito e ho perso anche Caiden.

Mi ci sono voluti anni per ammettere a me stessa che avevo scelto male fin dall’inizio. Sono pronta ad ammetterlo a Jackson… l’unico problema è che mi odia.

Sono pronta a lottare per il mio “vissero felici e contenti”.

Ma c’è un motivo per cui lo chiamano il principe dei cuori spezzati.


Recensione

Se siete in cerca di un libro pieno di emozioni e amore, questo è quello giusto. I triangoli amorosi sono sempre belli e intriganti, se poi aggiungiamo che i protagonisti maschili sono due gemelli, il gioco è fatto. 

Everly è legatissima ai due fratelli, ha sofferto tanto e la sua totale fiducia per loro la porta alla paura di scegliere, anche se in cuor suo sa già chi ama. 

Jackson e Caiden sono due affascinanti protagonisti maschili, gemelli ma completamente diversi sia nell’aspetto fisico che caratterialmente. Il primo biondo e occhi azzurri, cupo e intenso; l’altro, capelli scuri, pelle abbronzata, solare, divertente e spensierato. Niente però è come sembra. 

Sono amici da piccoli, sono uniti da un filo invisibile che li lega ma che porterà anche degli squilibri perché tutti nascondono un proprio lato del carattere. 


“Il suo nome era una domanda sulle mie labbra,

perché non sapevo cosa fosse appena successo tra noi.

I nostri sguardi si incontrarono…

…Il ragazzo che era stato il mio protettore,

il mio confidente, il mio eroe…

ma mai il mio amante.”


Non manca nulla a questo libro, dal desiderio al disprezzo, dalla rabbia alla speranza, dalla gelosia alla fiducia. Un libro che fa innamorare e fa riflettere. E’ il primo libro della dilogia, un finale aperto con suspense. Non vedo l’ora di leggere il finale.



🪄🪄🪄🪄🪄

MADDALENA

*Ringraziamo la casa editrice e l'autore/autrice per la copia digitale* 

Nessun commento:

Posta un commento