Post Recenti

mercoledì 3 gennaio 2024

RECENSIONE - Cambiamenti - Crossroad #2 - Riley Hart

Titolo: Cambiamenti

Autore: Riley Hart

Serie: Crossroads #2

Genere: Romance LGBT+

Traduzione: Serena Tardioli

Data uscita: 21 dicembre 2023

Cover: FranLu

Link Amazon

Sinossi

Rod Nelson è un uomo a cui piace godersi la vita, perciò, quando nel suo negozio entra un nuovo cliente, un tizio davvero sexy, pensa che portarselo a letto per un po’ di sano divertimento potrebbe non essere una cattiva idea. 

Landon Harrison non avrebbe mai creduto di ritornare in quella città, dove i ricordi si nascondono dietro ogni angolo. L’incontro con Rod gli rende però tutto più facile, anche se è convinto che non sia il caso di rischiare la sua nuova amicizia per un po’ di sesso. 

Nessuno di loro ha intenzioni serie, ma più i due si frequentano più è difficile non sentirsi coinvolti a un livello più profondo.

Forse è solo tempo di cambiamenti, ma, prima di iniziare il viaggio insieme, dovranno affrontare un passato che potrebbe separarli per sempre. 

Recensione


Non provarci con i clienti, non provarci con i clienti, non provarci con i clienti. Ti prego, fa’ che il cliente ci provi con me.


Per chi ha letto Incroci, primo volume della serie Crossroads, ha avuto un’anticipazione di chi è Rod. Io l’ho amato da subito e con Cambiamenti, volume dedicato a lui e a Landon, me ne sono innamorata ancor di più.

Leggendo l’estratto sopra si può avere un’immagine distorta da quella vera di chi sia veramente Rod e in effetti bisogna entrare nella sua mente, nel suo cuore, tra i suoi sorrisi che a volte non raggiungono gli occhi, per scoprirne il dolore che da tempo lo logora e che, nonostante la dipartita di chi l’ha sempre offeso e trascurato, continua a logorarlo.


La prima volta che lo aveva visto, portava l’eyeliner, ma quel giorno non l’aveva messo e neanche venerdì. Gli mancava. Dava ai suoi occhi un’aria sexy e misteriosa che gli piaceva. Non che dovesse importargli quanto Rod fosse o non fosse bello, ed ecco perché non avrebbe fatto menzione del suo culo.


Anche Landon ha i suoi demoni da combattere, l’abbandono da parte di chi per lui era tutto, la rabbia che a distanza di anni continua ancora a incattivirgli l’animo e la certezza di non darsi mai completamente per non restarne ferito.

Eppure il suo incontro con Rod lascia il segno, c’è qualcosa in quel ragazzo che sembra sempre sorridere ad attirarlo e ad entrargli dentro.

Rod e Landon messo in chiaro come vogliono gestire la loro relazione, la vivono alla leggera, ma non sanno che l’amore sta bussando ai loro cuori, quindi buttano tutto sul sesso eppure ogni gesto è pregno di amore e devozione.


«C’è una parte di me che dice: Te l’avevo detto. 

Una parte che sapeva che sarebbe successo.

Nessuno nella mia vita è mai rimasto.»

«L’ho lasciato avvicinare.» Aveva voluto Landon lì, dentro di lui. Apparteneva a quel posto. 

«Sono arrabbiato con lui» ammise Rod.

«Sono incazzato nero. Sta soffrendo, lo capisco, ma io ho fatto del mio meglio. Doveva darmi la possibilità di spiegare. Mi doveva di più.» Perché lui glielo avrebbe dato. 

«Bene.» Bryce si avvicinò e Rod lo guardò. 

«Mesi fa, saresti stato arrabbiato con Landon o ti saresti preso la colpa?


La vita si sa non è mai facile, bisogna salire, arrampicarsi più del dovuto e ammettere che dopotutto non è vero che chi ti ha sempre denigrato o abbandonato abbia avuto ragione, anzi proprio il contrario e l’affetto, l’amicizia e l’amore soprattutto, possono far cambiare traiettoria e regalarsi quel sentimento che altri dicevano non poter appartenere.

Un secondo volume vibrante ed energico, come energica e vibrante è la scrittura della Hart di cui aspetto con trepidazione i suoi prossimi titoli.


A tutti voi… buona lettura


🪄🪄🪄🪄🪄


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento