TITOLO: Un nuovo daddy a quarantasette anni
AUTRICE: Nora Phoenix
GENERE: Contemporary Romance
EDITORE: Self-Publishing
DATA DI USCITA: 4 novembre 2023
Sinossi
Non sono mai stato un Daddy prima d’ora, ma ora non desidero essere altro…
Ho sempre pensato che Kinsey fosse bello da morire, ma ora che lo conosco meglio so che è molto di più di un fico brizzolato super affascinante. È buono e premuroso, e così coraggioso.
È anche vulnerabile e bisognoso di affetto, e questo mi illumina dentro come nient’altro. So che ho vent’anni di meno, ma mi voglio prendere cura di lui.
Voglio proteggerlo, voglio essere un uomo forte per lui, il suo cavaliere senza macchia e senza paura.
Voglio essere il suo Daddy.
“Un nuovo Daddy a quarantasette anni” è il secondo libro di una dilogia, un romanzo sentimentale e delizioso, caratterizzato da temi quali differenza d’età, tanto dolore, momenti di consolazione e una bellissima relazione Daddy/boy che si conclude con un lieto fine. Sono presenti anche temi quali tossicodipendenza e omofobia religiosa. Si prega il lettore di fare riferimento alle avvertenze contenute nella nota editoriale.
Recensione
Con Un nuovo daddy a quarantasette anni seguiamo i passi di Kinsey e come Benoni lo supporta giorno dopo giorno.
Kinsey sta prendendo coraggio del suo vero io, lavora sul suo corpo e si fa coraggio nei confronti dei suoi figli che pian pianino stanno comprendendo che non gli è stato loro detto la verità e quindi hanno bisogno del loro papà e di spronarlo a vivere la vita senza nascondersi, non soffocando su ciò che altri si aspettano, ma abbracciare con gioia ciò che è e viverlo pienamente.
Una lettura che ci dà modo di conoscere il passato di Kinsey, seguirlo nel presente e gioire con lui per ciò che riuscirà ad ottenere grazie ai suoi sforzi e alla sua volontà di ritornare ad essere se stesso.
Una lettura che consiglio di non perdere
🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento