TITOLO: Un Daddy per Natale: A Boy for all seasons
TITOLO ORIGINALE: My december Daddy: A Boy for all seasons
AUTRICE: Leta Blake
TRADUZIONE: Ester Manzini
GENERE: QLGBT
FORMATO: E-book
PREZZO: €6,39 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
Sinossi
Matthew Angel è bloccato. Ha quarantuno anni e ha passato la vita a negare chi è e cosa vuole veramente, finché non si imbatte in un’offerta unica a un’asta di beneficenza.
Un’esperienza natalizia con un Daddy.
Erik Garner ha rinunciato alle relazioni. Dopo che il suo ultimo ragazzo lo ha lasciato, ha deciso che è meglio evitare le pene d’amore e limitarsi ad avventure occasionali e a breve termine. La sua offerta di un incontro esclusivo di una sola notte a Natale è tutto ciò che è disposto a dare.
Matthew è più maturo del previsto, ma il suo sorriso timido e la voglia di arrendersi affascinano Erik. Ciò che inizia come una transazione d’affari lascia rapidamente il posto a un’intensità selvaggia ed eccitante che nessuno dei due si aspettava.
Una notte non è sufficiente.
Meno male che c’è una bufera di neve in arrivo…
Content warning: Dinamica Daddy/boy, omofobia interiorizzata, shame play, clistere, NO age play
Recensione
La bocca di Erik mi fa scordare il panorama. È un’àncora calda nell’aria gelida e io inseguo le sue labbra quando si tira indietro. È una mia cattiva abitudine volere più di quanto Daddy mi stia dando in quel momento, ma lui non sembra farci caso, e non mi ha mai rimproverato per aver cercato di prolungare i nostri baci. Non che mi abbia mai veramente rimproverato per qualcosa. E data la brevità del tempo trascorso insieme, è improbabile che gliene venga data la possibilità. Per lui voglio essere buono. Perfetto. Quando me ne andrò, voglio lasciare un ricordo che vada oltre i suoi sogni più sfrenati, in modo che ogni volta che penserà a me, ricorderà quanto sono stato obbediente con lui. Voglio che pensi a me ogni Natale. Molto più spesso, a dire il vero, ma farò in modo che questo Natale sia uno di quelli da ricordare.
Adoro Leta Blake, questo è da sottolineare prima di passare a tutto il resto.
Le sue storie sono sensazionali, per quanto mi riguarda, ognuna di esse mi ha regalato emozioni che ancora oggi sento dentro il mio cuore.
Un Daddy per Natale è stato quello che, di solito, a fine lettura faccio chapeau a chi scrive, non tutti forse la penseranno come me, ma terminata la lettura sono in uno stato di assoluta meraviglia e benessere, perché la storia è così dettagliata di particolari, di emozioni tra i due protagonisti, di chiarezza nel definire i termini, che mi sento pronta a saperne di più del mondo KINK.
Matthew è semplicemente adorabile e innocente, nonostante la sua età.
Erik straordinariamente Daddy eppure così fragile nei sentimenti.
Un’asta, una notte che cambia tutto, che apre all’altro l’anima di entrambi i protagonisti che affrontano ogni scena dando più del dovuto perché il sentimento è già insito in loro due.
Come ogni romanzo della Blake non mancano le scene hot, ma sono descritte in una maniera così sensuale da non risultare mai volgari e danno forza al legame che si instaurisce tra Matthew e Erik.
Il Daddy e il suo ragazzo, che diventerà il suo angelo, che vi consiglio di leggere perché è una storia bella, emozionante e così natalizia da volersi fare avvolgere dagli odori dell’albero, dal freddo della neve e dalla luce della notte mentre in una baita il tuo cuore e il tuo corpo vivono per la prima volta.
Super consigliato, alla prossima.
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul
*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:
Posta un commento