Post Recenti

venerdì 1 dicembre 2023

RECENSIONE in ANTEPRIMA - Live Christmas Free - Lisa Ci


TITOLO: Live Christmas Free – A novel

AUTORE: Lisa Ci

GENERE: novella natalizia MM collegata al romanzo LIVE FREE OR DIE

EDITORE: Self-Publishing

DATA USCITA: 1 dicembre 2023


Sinossi

A distanza di un paio d'anni dall'epilogo di Live Free or Die, ritroviamo Thomas e Steven alle prese con la frenesia quotidiana e la loro caotica famiglia non convenzionale.

Scelte non condivise, arrivederci strazianti, nervosismo, incomprensioni, momenti intimi rovinati e disastri annunciati: saranno gli ingredienti per una festa di Natale catastrofica, o l'amore sarà in grado di aggiustare ogni cosa?


Attenzione: novella strettamente collegata al romanzo Live Free or Die di cui se ne consiglia la preventiva lettura.


Recensione

Dalla sinossi potete intuire che in queste pagine troverete tutto, nulla viene sorvolato, nulla viene escluso.

Ritroviamo i nostri fantastici protagonisti di LIVE FREE OR DIE, protagonisti che hanno lasciato un’impronta profonda e ricca di emozioni nel mio povero cuore.

Rivederli è stato fantastico e travolgente, seguire i passi e la crescita di ognuno è stato entusiasmante, vedere come l’amore continua a muovere i passi tra Thomas e Steven è stato un qualcosa di meraviglioso e che fa  anche tanto invidia. 

Scoprire i disagi, la stanchezza, le tante cose che cambiano le routines e non si ha più il tempo neanche di un abbraccio prima di addormentarsi, è ciò che la vita destina a tutti, ed ecco perché questa novella diventa una realtà che ogni essere umano vive e che può trovare forza, tenacia e determinazione se porta dentro il suo cuore un amore capace di sorridere sempre e nonostante tutto.

Fatto poche volte perché non amo essere invadente, ma perdere questa lettura è perdere un vero e proprio momento di beatitudine che solo l’amore può colmare.

MI RACCOMANDO, da leggere dopo LIVE FREE OR DIE.

Da non perdere, un abbraccio e un super grazie a Lisa…aspetto i tuoi prossimi MM😍😍😍

🪄🪄🪄🪄🪄

Asiul

*Si ringrazia l’autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento