Titolo: Mano Gentile
Autore: Nora Phoenix
Serie: Mani Perfette #2
Genere: romance mm
Editore: Self-Publishing
Data uscita: 14 maggio 2022
Sinossi
Raf non si era mai reso conto di aver bisogno di un Daddy finché non incontrò Daddy Brendan...
La vita da adulto è dura per Raf. Dopo una gioventù nient’affatto ideale, sperava di trovare dove appartenere. Ma nonostante abbia provato diverse cose nel locale che frequenta il suo migliore amico, nulla sembra fare al caso suo.
Finché non conosce Daddy Brendan, l’uomo perfetto, un orso dalla voce gentile, dai teneri abbracci, e dotato di un’appendice da cui Raf è piuttosto attratto.
Daddy Brendan si vuole prendere cura di Raf in ogni modo possibile, e Raf presto scoprirà che adora essere il bambino di Daddy Brendan. Finalmente ha trovato un luogo in cui si sente di appartenere. Se solo potesse dimenticare il suo passato ed essere veramente felice…
Mano Gentile è un romanzo MM, con relazioni di tipo Daddy-boy, ageplay e infantilismo parafiliaco (AB/DL). Si avvisa il lettore della presenza di riferimenti a lieve omofobia, maltrattamento genitoriale e depressione. È il secondo libro della serie Mani Perfette ma può essere letto come romanzo autonomo.
Recensione
Tra tutte le pratiche BDSM, l’ageplay è quella che capisco meno e su cui ho tante perplessità eppure Nora Phoenix mi ha fatto innamorare di Raf e Brendan.
Due protagonisti che hanno suscitato in me mille e più emozioni, leggere dell'amore per il suo piccolo può essere disturbante per molti, ma io ho visto solo quel filo indistruttibile che collega Raf al suo Daddy, un Daddy di cui ha un disperato bisogno per sentirsi amato, protetto e unico, un Daddy che sappia accudire il suo piccolo tesoro, nonostante i suoi problemi.
Una storia che in alcuni punti ci ha fatto rincontrare Rhys e Cornell e che ha contribuito a regalarmi tanta serenità.
Spesso non è facile entrare nelle dinamiche di chi ama una vita sessuale così lontana dalle nostre vedute confortevoli, ma ciò che ho sempre sostenuto è che quando si è maggiorenni, si è consenzienti di quello che si fa, nessuno può metterci bocca né sentirsi giudice e sparare sentenze.
Adesso corro a scoprire cosa combineranno i nostri Rhys, Cornell, Brandon e Raf in Mano Festosa...
A presto e buona lettura
🪄🪄🪄🪄 e mezzo
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento