TITOLO: l'amore di tutta una vita
AUTORE: Amy Aislin
Collana: Kiss Publishing
GENERE: second chance - m/m
PAGINE: 210
FORMATO: Ebook
EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana
PREZZO: Ebook € 2,99
DATA DI PUBBLICAZIONE: 12/12/ 2023
NB: ebook disponibile in tutti gli store
Sinossi
Tornato a casa per passare del tempo con sua madre durante le festività, Christian vorrebbe evitare a ogni costo di incappare in Riley, il suo amico d’infanzia. Il ragazzo che è stato il suo unico amore, prima di diventare il suo ex. Dopo una brillante carriera, Riley ha dovuto lasciare la NHL per un infortunio, ma ora gestisce una pasticceria tutta sua e conduce una vita tranquilla, tra quiche e cupcake per i suoi clienti. Christian torna nella sua vita e lo spinge a mettere in discussione le sue scelte. Soprattutto quella fatta sei anni prima, e che lo ha allontanato dalla vita di Christian. Se solo avesse il coraggio di dirgli quello che prova davvero per lui...
Recensione
Ho letto i primi due volumi della serie Stick Side di quest’autrice, li ho riletti e come per la prima volta mi sono emozionata ancor di più, mi auguro di poter leggere gli altri 4 volumi della serie.
Vi starete chiedendo per quale motivo stia iniziando questo mio pensiero parlando di una serie?...,la risposta è semplice, perché leggendo L’amore di tutta una vita ho avuto il piacere di rivedere, anche se solo in poche righe, sia Mitch che Alex, protagonisti del primo volume della sopra citata serie, e conoscendo il loro vissuto il mio cuore ha sussultato ancora una volta.
Ma adesso passiamo ai nostri due protagonisti: Christian e Riley, amici dall’età di 7 anni, stessa scuola, stesso amore per l’hockey che a un certo punto li destabilizza e ciò che era nato tra loro si rompe, lasciando passare sei anni dal loro ultimo incontro.
Dopo sei anni cosa si può salvare di quello che si è avuto e di quello che si è sempre stati insieme? Per rispondere alla domanda bisogna leggere questa storia, vi coinvolgerà fin da subito, sarete ammaliati dal sentimento che questi due uomini continuano a provare l’uno per l’altro, nonostante tutto.
Amerete come Christian continua a proteggere Riley dopo tutti questi anni, come senza farglielo pesare escogita il modo per dare risalto alla sua attività di pasticceria, allo stesso tempo imparerete a conoscere come Riley porti addosso un qualcosa che gli fa sentire vicino il suo T, come ama chiamarlo, nonostante la lontananza.
Adoro Aislin, i suoi ragazzi entrano nel cuore del lettore consapevoli di rimanerci a lungo, al punto che ogni tanto i suddetti lettori, io soprattutto, sentono il bisogno di rileggerli per immergersi ancora una volta nelle emozioni che hanno un unico denominatore l’AMORE.
Stanchi di non poter vedere, toccare o sentire l’altra metà della propria anima ogni volta che ne avevano voglia.
E Riley era l’altra metà dell’anima di Christian.
Erano in sintonia. Lo erano sempre stati.
Come se si conoscessero meglio di chiunque altro.
Meglio di loro stessi.
Come si fa a non amarli??? 💖💖💖Io non ci sono riuscita
Alla prossima
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul
*Si ringrazia la casa editrice e l’autrice per la copia digitale*
.jpg)

Nessun commento:
Posta un commento