Post Recenti

martedì 12 dicembre 2023

REVIEW TOUR RECENSIONE - Amore proibito - Lana Hart


TITOLO: amore proibito  

AUTORE: Lane Hart 

Collana: Kiss Publishing 

GENERE: forbidden 

PAGINE: 280 

FORMATO: Ebook 

EDIZIONE: Prima pubblicazione italiana 

PREZZO: Ebook € 2,99 

DATA DI PUBBLICAZIONE: 30/11/ 2023 

Link Amazon

Sinossi

Non mi interessa quello che dicono gli altri, amare Sam non è stato un errore. 

L’unico errore che ho commesso è stato lasciare che la persona sbagliata ci vedesse insieme.  Sono marcito per dieci agonizzanti mesi in prigione intanto che quell’idiota cercava di prendere il mio posto. Sam pensa di essere andata avanti con la sua vita. È esattamente quello che volevo che facesse, finché non  ho scoperto che il piano di lui aveva funzionato. Loro due hanno vissuto insieme, giocando alla famigliola,  invece io lottavo per sopravvivere. 

Quello che lui non capisce è che Sam è mia e non può fare nulla per tenerci separati. Sarà divertente vederlo  tentare. Io sto tornando a prenderla. 



Recensione

Un'apertura un po' hot per questo romanzo, che poi si trasforma in una storia romantica e di espressione dell'amore, quello che supera confini di tempo e spazio.

Grant perde la testa per Sam al primo sguardo: decide che deve essere sua, che la deve avere, nonostante lei sia una sua paziente. Non immagina nemmeno in che ginepraio si sta cacciando. 

Anche Sam nota l'avvenenza del suo nuovo fisioterapista, ma non pensa possa essere interessato a lei, per cui rimane molto stupita quando lui le fa intendere che vuole uscire con lei.

L'idea è di attendere che Sam guarisca e non sia più una paziente di Grant, ma è difficile contenere la passione. Sam ha paura che lui possa cambiare idea, lui è tanto che non si trova così coinvolto da una donna. E siccome è un uomo che ama un po' di sesso non convenzionale non vede l'ora di trovare una nuova compagna per riprendere a giocare.

Non ha capito la cosa più importante: Sam non è la donna navigata che si aspetta, ma una romantica ragazzina.

Scoprire la verità manda Grant su tutte le furie, allontana la ragazza senza pensarci due volte.

Ma ormai Sam gli entrata dentro e stare lontano da lei è più difficile di quanto avesse pensato.

Colpevole una caviglia, i due si perderanno in un vortice di passione, che però starà stretto a qualcuno che farà di tutto per separarli, compreso mandare in prigione Grant.

La determinazione di Sam prima e di Grant dopo, però farà sì che tutti i nodi vengano al pettine, per una verità che si sospetta, ma non si immagina.

Una storia intensa che avvolge e coinvolge, scivola pagina dopo pagina alla ricerca della verità e della giustizia. Ci sono grandi aspettative sul personaggio di Grant: passano diverse immagini di questo uomo. All'inizio non mi era piaciuto tanto, non voglio ergermi a giudice, però la prima impressione che dà è quella di un uomo egoista, preso da sé stesso e dai suoi desideri. Ma lungo la narrazione rivela parti di sé che lo rendono molto più umano, alle volte quasi fragile, un uomo profondo capace di crescere e prendere il meglio della vita.

Un romanzo che pensavo avrei un po' faticato a leggere, ma che è finito prima che fossi pronta a lasciar andare questa storia e i suoi protagonisti. Grant e Sam mi hanno conquistata, come alcune pagine dove è stato difficile non commuoversi.

Una storia molto attuale, di come l'amore possa portare alle stelle, ma possa anche essere altamente tossico.

Una storia che consiglio, che insegna che anche dal desiderio può nascere un sentimento profondo, perché difficile dire di no all'amore.


"Questo dimostra che il sesso non è tutto. L'intimità può essere molto di più."


🪄🪄🪄🪄


Asiul


*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento