Titolo: RAY OF LIGHT
Serie: Deejay series #3
Autrice: Sarah Rivera
Editore: Self publishing
Data di uscita: 13 novembre 2023
Genere: Contemporary Romance, Music romance
Autoconclusivo sì
POV alternato, narrazione in prima persona
Numero pagine 300 circa
Formati: Ebook e Cartaceo con copertina flessibile
Prezzo: 0,99 € ebook offerta lancio poi 1,99€
Disponibile su Kindle Unlimited.
Sinossi
"Può un raggio di sole illuminare d'immenso
l'inferno di un percorso che sembra già segnato?"
Patrick ha chiuso con l'amore e ora la sua musica esprime solo rabbia e delusione. Ma proprio quando la sua vena artistica sembra essersi inaridita, a causa di stanchezza e paranoie, la vita gli fa un grande dono.
Nel deserto emotivo in cui è precipitato incontrerà qualcuno che gli aprirà il cuore a nuove esperienze. Perché a volte è necessario guardare in faccia la possibilità di perdere tutto per capire cosa si vuole davvero, ed è dalle crepe che entra la luce.
Patrick si troverà a vivere l'avventura più intensa e difficile della sua vita, oltre che la prova più grande. Sarà all'altezza di questo compito?
Recensione
E' il primo libro che leggo di questa serie, ora mi tocca recuperare assolutamente gli altri perché Sarah Rivera mi ha conquistata con i suoi protagonisti.
Patrick è un produttore/dj di fama internazionale, un solitario che viaggia sempre per il mondo. Quando incontra la sua nuova donna delle pulizie non è pronto a rimanerne folgorato soprattutto dopo la recente delusione d'amore ricevuta. Ancor di più se la nuova ragazza è un'Italiana.
Eva è giovanissima ed è madre, lotta contro tutti e tutto per il suo bimbo William che non solo è intelligente ma è molto speciale. L'ho adorato ragazze, avrei voluto stringere mamma e figlio a me e non lasciarli più andare.
"Mi costa un occhio della testa, ma per lui farei qualsiasi cosa, anche privarmi della vita. Se dovrò fare due o tre lavori per garantirgli il meglio, lo farò; non è certo la fatica a spaventarmi. L’occhio mi cade sul suo giornalino. Vorrei tanto anch’io un eroe su cui poter contare, e che all’occorrenza, mi tiri fuori dai guai. "
Mi è piaciuto tanto il fatto che Sarah abbia voluto far prima instaurare un rapporto tra Patrick e William. Li ha fatti unire con la musica ed è la musica che finalmente porterà un po' di serenità nella vita di Eva.
Sicuramente questo libro è un continuo crescendo di emozioni perché ad ogni pagina scopriamo qualche sentimento nuovo.
"Sento persino il suo respiro. E sarebbe così semplice appoggiarmi a lui e godere del suo calore, magari farmi abbracciare, sentirlo… Che sciocca! Sono talmente scialba e ordinaria come ragazza che non potrebbe mai guardarmi in quel senso."
Eva sicuramente è la mia protagonista ideale, forte, dolce, leale e coraggiosa. Una mamma orsa in piena regola ma anche una ragazza che si rialza sulle sue gambe. Patrick sicuramente la completa ed insieme compongono un'esplosione di suoni.
"Pensare a Will sulle mie gambe e ai suoi gridolini di gioia mi riscalda il cuore, ed Eva… Non mi è indifferente, e proprio per questo sto cercando di tenerla a distanza. Non voglio farmi coinvolgere."
Una trama bella, dolce, passionale a cui non mancheranno i colpi di scena e gli attimi di angoscia e terrore. I nostri protagonisti affronteranno paure e avversità e tutto questo vi terrà incollati alle pagine del libro.
Assolutamente consigliato.
🪄🪄🪄🪄 e mezzo
MARIANNA
*Si ringrazia l'autrice per la copia ARC ricevuta*
Nessun commento:
Posta un commento