Titolo: Mon Amour
Serie: Le luci dell’Eos 5.5
Autrice: Aurora R. Corsini
Genere: Urban fantasy
Sinossi
Questo racconto è ambientato un paio di mesi dopo “Mon coeur – Le luci dell’Eos 5” e ne costituisce una sorta di epilogo.
L’amore tra Annesa e Dietrich è più forte che mai e la felicità tinge di colori brillanti le notti che trascorrono insieme, mentre imparano a guarire le loro ferite interiori. Ma ci sono ancora luoghi oscuri e freddi nell’animo della piccola Signora, neppure sfiorati da un sole di cui non ha mai conosciuto il calore. Saprà il suo lupo prenderla per mano e condurla alla luce, proteggendola con tutta la forza del proprio cuore?
Recensione
«Sei libera adesso, figlia mia,»
«Il buio è svanito oltre l’orizzonte e tu risplendi al sole, come avrebbe sempre dovuto essere.»
«Se tu non mi avessi morso, non sarebbe mai potuto succedere,» ...
«Grazie, mamma.»
Chinandosi per mettergli le mani sulle guance e sollevargli il viso, Nael guardò il licantropo e Annesa al medesimo tempo.
«Grazie a te, mia stella, per aver avuto fiducia e aver trovato la forza di percorrere tutta questa strada nell’oscurità.»
Mon Amour è il capitolo finale di una serie che non va lasciata sfuggire, un capitolo in cui l'amore è palpabile in ogni parola, in ogni eco, in ogni sguardo.
Un capitolo che Aurora ha regalato a tutti noi a conclusione di una serie che, averla letta solo adesso, mi fa venire voglia di mangiarmi le mani per la disperazione per non averlo fatto prima.
L'amore è per tutti, anche per chi, probabilmente solo per paura, è stato definito l'essere crudele e senza anima.
Una serie che invito a leggere perché solo conoscendo Mathias, Kane, Javier, Connell, Alik, Olivier Nael, Joshua, Dietrich e Annesa possiamo capire quanto può essere immenso l'amore.
Adesso tocca alla serie dei draghi "I figli di Ish"
A presto 😍😍😍
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento