Post Recenti

martedì 14 novembre 2023

RECENSIONE - Bhrater - Le luci dell’Eos #4.5 - Aurora R. Corsini

Titolo: Bhrater

Serie: Le luci dell’Eos 4.5

Autrice: Aurora R. Corsini

Genere: Urban fantasy

Sinossi

Entrare nel mondo dei non-morti significa allontanarsi dalla propria esistenza mortale, abbandonando tutte le persone amate. Oppure no.

Joshua non è un nuovo vampiro qualsiasi: è il compagno di Nael, Signora dell’Eos, che è disposta a qualsiasi cosa pur di renderlo felice, persino a rivelarsi a un umano, in una sera d’inverno.


Recensione


«Prima tu.» Si sollevò un poco dallo schienale per accostarsi e lambirle le labbra e una guancia. 

«Abbiamo tempo, adesso voglio vedere quella luce nei tuoi occhi,» le sussurrò all’orecchio prima di tornare ad appoggiarsi e fissarla.

Un brivido più forte le risalì dal ventre e raggiunse la gola, sbocciando in un gemito languido. «Quale luce?» Una carezza più decisa le fece scorrere la pelle fin sopra la punta dell’erezione, liberandola poi di colpo, e le fu impossibile continuare a parlare, tantomeno reggersi con le sole proprie forze. Gli crollò sul petto ansimando, avvolta dai capelli come da una coperta impalpabile.


«Quella che ti scurisce gli occhi mentre vieni per me.» Il respiro affannoso di Joshua le solleticò l’orecchio e la brama racchiusa in quelle parole la eccitò ancora di più. «Quando ti lasci andare del tutto e diventi mia.»


Anche per Nael e Joshua, Aurora ci regala un racconto così bello che non si può fare a meno di leggerlo e scoprire un altro piccolo pezzo del grande puzzle che sono i due protagonisti.

Joshua ormai è entrato di diritto nell’esercito dell’Eos, anche lui è diventato un Bhrater di questa famiglia ed è giusto conoscere cosa ha legato e continuerà a legare le loro essenze.

Il tutto è racchiuso nelle stesse parole che Aurora mette in bocca ad entrambi e che non ho potuto fare a meno di postare.

Diventare suo da entrambe le parti è ciò che fa l’amore quando diventa indivisibile.


Fantastico

🪄🪄🪄🪄🪄

 

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento