Titolo: Guns n’ Boys: Istinto Omicida
Autore: K.A. MeriKan
Serie: Guns n' Boys IT
Editore: Acerbi & Villani ltd.
Genere: dark romance / thriller
Data uscita: 9 agosto 2017
Sinossi
— Un killer può perdere la memoria, ma mai il suo istinto. —
Seth vuole soltanto vivere libero con l'uomo che ama. Ma sfuggire alla morte per mano della mafia è solo l'inizio di una lunga lotta. Quando Domenico si sveglia dopo un'operazione d'emergenza e non ricorda nemmeno il suo nome, il mondo di Seth va in pezzi. Improvvisamente, è lui a dover organizzare la fuga da New York e trovare un modo per raggiungere il Messico. Il tutto senza neanche sapere se l'uomo della sua vita tornerà mai ad amarlo.
Domenico non sa di chi fidarsi e a cosa credere. L'uomo che si è presentato come suo fratello sembra nascondere oscuri segreti dietro il suo sorriso allegro. Con il fiato della mafia sul collo, non c'è tempo per ricomporre il puzzle della sua vita e, ogni volta che pensa di averlo risolto, una nuova parte sembra sfuggirgli. Dom deve scoprire chi è veramente, di cosa è capace... e qual è la vera storia che si cela negli occhi intensi di Seth.
Recensione
Un terzo volume da cardiopalma, mi ha tenuta sul filo del rasoio pagina dopo pagina, eppure quel sentimento che con l’amnesia sembrava essere andato perduto, emerge piano piano fino ad alimentarsi ad ogni bacio, ad ogni tocco, ad ogni abbraccio, ad ogni respiro.
Amare Seth è la cosa più bella che può accadere a Dom e, lo stesso dicasi amare Dom per Seth. Due uomini che lottano, uno meglio dell’altro, perché uno è un killer, l’altro vuole solo poter amare e regalare al suo amore tutto ciò che di buono possono preparare mani capaci in cucina.
Un terzo volume che mi ha fatto torcere le budella, in alcuni punti e, che mi ha portato ad odiare di cuore alcuni protagonisti di cui sembra essercene rimasto ancora uno, il più infido e bastardo, però non so quanto tempo dovrò aspettare per conoscere i luoghi e le avventure che Seth e Dom dovranno affrontare prima di poter avere il loro lieto fine, almeno io mi auguro che possa essere lieto.
Un killer può perdere la memoria, ma mai il suo istinto ed è questo quello che fa Dom, è spietato, nonostante tutto, ma solo perché deve proteggere il suo tutto, Seth l’uomo per cui ha tradito la famiglia, l’uomo per cui morirebbe pur di salvarlo, l’uomo che adora tutto di lui.
Una serie che pur ancora incompleta in lingua italiana invito a fare perché come tutto ciò che esce dalle mani di queste due talentuose penne, merita ogni secondo di attenzione da parte di noi lettori.
A presto
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento