TITOLO: Bello e arrogante
SERIE: The Miles High Club vol. 2
AUTORE: T L Swan
EDITORE: Queen Edizioni
GENERE: contemporary romance
PAGINE: 450
FORMATO: Ebook - cartaceo
PREZZO: Ebook € 4,99 - flessibile € 15,90
DATA DI PUBBLICAZIONE: 29 aprile 2023
*romanzo autoconclusivo*
Disponibile in libreria e tutti gli store.
Sinossi
La prima volta che ho incontrato Tristan Miles è stato a una riunione, durante la quale lui ha cercato di prendere il controllo della compagnia del mio defunto marito. Si è dimostrato prepotente, arrogante e maledettamente bello, e io l’ho odiato con ogni cellula del mio corpo. Ma la cosa più scioccante è che mi ha chiamata tre giorni dopo... per chiedermi un appuntamento.
Avrei preferito morire piuttosto che uscire con lui. Anche se devo ammettere che la cosa ha fatto bene al mio ego. Rifiutarlo è stata la parte migliore. Sei mesi dopo, Tristan si è presentato come relatore alla conferenza in Francia a cui sto partecipando anche io. È ancora arrogante, ma questa volta è anche sorprendentemente affascinante e spiritoso.
Quando mi guarda, sento le farfalle nello stomaco. Ma non posso provare certe cose.
Lui è un playboy in un completo elegante, e io sono una vedova con tre figli indisciplinati.
Ho bisogno che questa conferenza finisca presto. Perché tutti sanno che Tristan Miles ottiene sempre ciò che vuole. E lui vuole me.
Recensione
Partiamo da un presupposto: adoro questa autrice.
Già dal primo volume sui fratelli Miles avevo capito che Tristan ci avrebbe regalato gioie ed infatti questo libro ne è la prova.
Claire Anderson è una vedova, mamma di tre ragazzi che sta per perdere la società del marito, per cinque anni ha cercato di sopravvivere agli squali del settore.
Per questo motivo quando Tristan si presenta con un accordo, nonostante per lei le cose siano ormai sul baratro, rifiuta l’offerta.
Tristan è ostinato, un uomo d’affari come lui non si fa mettere in un angolo. Claire è bella , sensuale, determinata e orgogliosa. Nonostante le loro vite siano nettamente diverse, qualcosa lo spinge a desiderarla.
Sei mesi dopo si incontrano di nuovo a un seminario, dove Tristan è il relatore della conferenza. Claire allora decide di viversi l’avventura sapendo che al ritorno a casa tra loro non ci potrà mai essere nulla.
Peccato che a Tristan non basti, ne vuole di più. Ma quando capisce quanto sia complicata e disordinata la vita di Claire ne rimane sconvolto.
Questo libro merita di essere letto, Tristan è uno dei personaggi maschili più belli che abbia letto. Un uomo d’un pezzo messo alle strette da tre ragazzini.
Fidatevi, ne vedrete delle belle. Ho riso tanto per le loro interazioni e mi hanno fatto commuovere al momento giusto.
Onestamente desideravo di più da questa storia. La trama è ben organizzata e i dialoghi sono così accattivanti e intriganti da rendere la lettura molto scorrevole.
Nonostante abbia amato i protagonisti, c’è da dire che l’autrice è stata molto brava a creare dei lati più fragili e complessi che li hanno resi imperfetti. I loro sbagli me li fanno piacere ancor di più.
Il ritmo è incalzante e i momenti divertenti fanno da cornice a questa storia già di per sé perfetta.
Insomma i fratelli Miles sono delle vere rivelazioni.
Non vedo l’ora di leggere gli altri volumi della serie.
🪄🪄🪄🪄🪄
Marianna
*Si ringrazia la casa editrice e l'autrice per la copia digitale*
%20(1).jpg)
%20(2).png)
Nessun commento:
Posta un commento