Post Recenti

mercoledì 3 maggio 2023

RECENSIONE - A Bordo: Una Storia Della Serie Painted Bay (Painted Bay Italian Translation Vol. 2) - Jay Hogan


Titolo: A Bordo: Una Storia Della Serie Painted Bay

Autore: Jay Hogan

Editore: Self-Publishing

Genere: Contemporary Romance MM

Data uscita: 27 aprile 2023

Link Amazon


Sinossi

Leroy Madden è nei guai. Grossi, stupendi e “Fox Carmody” guai.

Leroy ha seppellito l’attrazione per l’enigmatico pescatore tra irritazione e litigi inutili, tenendo Fox a distanza di sicurezza. Ma ora che quell’uomo irritante vive a casa sua, per Leroy sta diventando impossibile nascondere ciò che prova davvero, o il fatto che dopotutto non è poi così etero.

Leroy desidera qualcosa di diverso tra loro. Vuole di più. Ma il suo lavoro è appeso a un filo sottile, la relazione appena ricucita con suo fratello è ancora incerta, Fox non ha alcuna intenzione di restare e inoltre le loro madri stanno insieme.

Nonostante ciò che il cuore di Leroy desidera con disperazione, è in gioco il suo intero mondo, e una relazione con Fox Carmody non renderebbe di certo le cose più semplici.


Recensione


«Sono contento che lo pensi,» ammisi. «Non ho la connessione con l’oceano selvaggio che ovviamente hai tu. Per me si tratta più della costa, del modo in cui la terra si tuffa nel mare. Il rollio della marea e l’odore della natura, come aprire la porta di una dispensa quel tanto che basta per rubare alcune prelibatezze prima che si richiuda. Il lavoro nell’allevamento di cozze scandisce il ritmo della mia vita, come una sorta di ciclo di tira e molla. Quando ero all’università, avevo questo enorme buco nel petto che stavo fingendo non esistesse.»

«Perché fingere?» Sospirai.

«Perché non è una vita facile. Perché pensavo di volermene andare, di voler crescere e andare via, come hai fatto tu, come ha fatto Judah. Perché odio il cambiamento. Ma soprattutto soprattutto perché odiavo ammettere di avere torto.»


Dopo aver letto In cerca di equilibrio era d'obbligo leggere il secondo volume di questa serie. 

Stavolta il protagonista è Leroy Madden, fratello di Judah il protagonista del primo volume. 

Leroy è sempre stato un giovane che non ha mai avuto una vera relazione,  ha pensato di essere diverso dal fratello per quelle volte che ha avuto contatti con le donne, ma non gli sono mancate le domande che spesso lo facevano soffermarsi e cercare di capire il modo di essere di Judah. 

All'età di 30 anni e con l'arrivo di Fox le cose si fanno sempre più evidenti, ma non capendone il perché non fa altro che comportarsi in malo modo e tenendo tutti a distanza. 

Mi fermo qui perché per conoscere come il tutto si evolverà dovrete leggere questa storia che ci aiuta a capire come ogni cosa nella vita può mutare, come a volte gli errori fatti anni prima ancora sono lì a farti male, ma quando trovi ciò che è sempre mancato o con le tue solo decisioni o con un piccolo suggerimento dato da chi non te lo saresti mai aspettato, fai di tutto per poter trovare la felicità. 

Una storia che mi è piaciuta anche se non con la stessa intensità del primo volume. 

A un certo punto c'è un nome che esce fuori e che con la presenza dell'altro personaggio che ha avuto una certa importanza in A bordo, mi sta proiettando al terzo volume A passo di danza che non vedo l'ora di leggere. 

Nell'attesa dell'uscita vi consiglio questo libro, vi chiedo di recuperare il primo nel caso non l'aveste già letto e attendere con fiducia il terzo volume. 


Alla prossima

🪄🪄🪄🪄e mezzo


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento