Post Recenti

domenica 2 aprile 2023

RECENSIONE - Coinvolto con il mio coinquilino - D.J. Jamison


TITOLO: Coinvolto con il mio coinquilino

TITOLO ORIGINALE: Tapped by my roommate

AUTRICE: D.J. Jamison

TRADUZIONE: Alex Krebs

GENERE: QLGBT Contemporaneo

SERIE: Thrust into love #4

FORMATO: E-book

PREZZO: €4,99 (e-book) – disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 29 marzo 2023 

Link Amazon 


Sinossi 

Ethan Greene: timido secchione, incuriosito dalla sua bisessualità recentemente scoperta e… deciso a provarci con il suo coinquilino?

Ho una passione per un sacco di cose: la biologia della fauna selvatica, Godzilla, i papillon… Ma quando si tratta di persone, sono più timido. Ecco perché sono bloccato con un’ex fidanzata tossica che tiene in ostaggio la mia lucertola. Devo affrontarla e… salvare la mia dignità. Ma avere qualche rinforzo non guasta, vero? Il mio coinquilino è la spalla perfetta. Rhett è risoluto e carismatico. Il tipo di ragazzo che la gente rispetta. E quando incontra la mia ex è anche il tipo di ragazzo che diventa protettivo. Traggo conforto dalla sua forza, anche se la invidio. Ma quando mi bacia, le cose si fanno imbarazzanti. Frustrato dalla tensione tra di noi, mi rivolgo a un’app di appuntamenti in cerca di risposte. Non intendo provarci con il mio coinquilino. No, davvero. È solo una fortuita coincidenza ed è mortificante ma Rhett ha una sua proposta. Vuole aiutarmi a soddisfare la mia curiosità. Ma è un barista che praticamente flirta per vivere, e quello mi fa andare fuori di testa. Potrebbe finire tutto con un cuore spezzato, a meno che non trovi il coraggio che ho cercato per tutta la vita.

Posso essere abbastanza audace da chiedere a Rhett Hayes di essere mio?


Recensione


Una vera raccolta di contraddizioni, quel ragazzo. Timido ma audace, intimorito ma passionale.


Sono arrivata qui al quarto volume di questa spumeggiante serie. La Jamison è una garanzia per chi ama la spensieratezza, la dolcezza e la sensibilità. 

È una garanzia per chi ama leggere e così evadere dalla stanchezza della giornata e appartarsi in quel luogo in cui tutto ciò che è nebuloso diventa chiaro e calma il cuore.

I suoi personaggi sono uomini di cui è facile innamorarsi e supportare nel corso della lettura.


Alcuni di noi erano semplici mortali. Altri erano divinità del sesso.


Rhett ed Ethan sono così diversi eppure insieme danno vita ad una grande amicizia con benefici prima e ad un grande sentimento poi.

Sono giovani, sono impegnati eppure responsabili verso gli altri e pronti a sostenersi e sostenere chi ha bisogno.


Rhett si abbassò lentamente, facendo scorrere le labbra lungo la mia spina dorsale. «Non so perché, ma ho sempre amato la schiena di un uomo.» 

Mi lasciai sfuggire una risatina ansimante. «Sul serio?» 

Lo sentii sorridere contro la mia pelle prima che baciasse la protuberanza successiva della mia spina dorsale. 

«Sì. C’è qualcosa di così aggraziato in una schiena. La curva e l’arco di una spina dorsale.»


Sono anche giovani che hanno bisogno di dare e avere carezze, baci, abbracci e sentirsi amati e amare, incondizionatamente per poter vivere la loro vita che sia per sempre.

Una lettura che consiglio a partire dal primo volume.

A presto

🪄🪄🪄🪄 e mezzo

Asiul

Nessun commento:

Posta un commento