Post Recenti

sabato 1 aprile 2023

RECENSIONE - Sempre - Kindle Alexander


Titolo: Sempre

Autore: Kindle Alexander

Serie: Always & Forever #1

Autoconclusivo

Genere: M/M Romance

Data di uscita: 30/03/2023

Traduzione: Cristina Fontana

Cover: FranLu

Link Amazon


Sinossi

Cresciuto in una prestigiosa famiglia di politici, Avery Adams mette tutto se stesso in ogni cosa che fa. È un gran lavoratore, ma anche un gran seduttore. L’affascinante e carismatico avvocato è abituato a ottenere ciò che vuole, e le frequenti avventure di una notte gli fanno guadagnare la meritata reputazione di playboy. Quando gli propongono di candidarsi per il Senato, Avery decide che è arrivato il momento di seguire le orme del nonno. Con una strategia ben definita e gli ingranaggi della campagna elettorale in movimento, Avery è pronto a saltare su quel treno ad alta velocità. Nessuna accurata pianificazione, però, può prepararlo all’incontro con quel bellissimo uomo tutto d’un pezzo, che potrebbe far deragliare il suo futuro politico.


“Facile” non rientra neanche tra le prime mille parole che potrebbero descrivere la vita di Kane Dalton, dopo che suo padre, un devoto ministro battista del Sud, lo ha cacciato di casa a causa del suo orientamento sessuale. Nonostante tutti gli ostacoli che la vita gli ha messo davanti, Kane ha trovato la sua strada. Ora, è un uomo di successo, proprietario di un esclusivo ristorante italiano situato nel centro di Minneapolis, ha una relazione sentimentale stabile e un mucchio di cose di cui occuparsi. Per lui, però, è difficile lasciarsi alle spalle gli insegnamenti ricevuti durante l’infanzia e accettare del tutto la sua sessualità, sbarazzandosi così dei dubbi causati dalla sua educazione religiosa. Di certo, l’ultima cosa che gli serve è quella deliziosa ed elegante distrazione dai capelli biondi, che siede al tavolo trentaquattro.


Recensione

Il vero amore è eterno, infinito e sempre simile a se stesso. È uguale e puro, senza manifestazioni violente, si presenta coi capelli bianchi ed è sempre giovane nel cuore.

Honoré de Balzac


Ci sono storie che rimangono nel cuore fin dalla prima parola, Sempre è stata una tra le più belle storie che ho letto dall’inizio dell’anno.

Un amore travolgente, unico, vero, passionale, che dal primo incontro ha unito, in simbiosi, due anime gemelle per la vita e oltre.

Avery è un tornado, Kane è riflessivo e pacato, ma quante sofferenze ha dovuto sostenere…la sua felicità e salvezza è stata quella di aver incontrato Paulie che l’ha reso quello che è diventato e che Avery ha amato in modo totalizzante e assoluto fin dal loro primo incontro.

Una storia che ogni lettore deve avere tra i suoi libri cartacei o digitali che siano per non perdere una tra le letture più straordinarie e belle lette finora.

Una storia che nessuna parola scritta o detta da altri può avere la stessa importanza e conferma di quella che si ha soggettivamente.

Ma anche oggettivamente credo non ci sarà chi potrà dire diversamente, se dovesse accadere sarà l’invidia a far parlare negativamente.

Kindle Alexander è  una persona con un cuore meraviglioso e un’anima ricca d’amore, perché solo chi possiede queste caratteristiche può scrivere e trasmettere amore che va oltre la vita terrena.

Uno stile fluido, coinvolgente in ogni dettaglio, in ogni sfumatura e che appassiona pagina dopo pagina.

Super consigliato, da non perdere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


«Kane, il tuo tocco…» 

Kane lo interruppe a metà frase. 

«Apri gli occhi e guardami, amore.» 

Voleva guardare suo marito negli occhi mentre lo penetrava per fare l’amore con lui. Aveva bisogno di quella sincera connessione che si creava sempre quando erano insieme. Avery gli portava pace nell’anima, e ne aveva davvero bisogno di quel momento


🪄🪄🪄🪄🪄e oltre

Asiul

*Si ringrazia la casa editrice e l'autore/trice per la copia digitale*

Nessun commento:

Posta un commento