Dopo aver letto Tutto di te: Una storia d'amore gay di seconda possibilità, mi è sembrato giusto leggere l’altro MM firmato Jeanne St James, ossia Riaccendere Chase.
La prima osservazione va alla cover, penso sia molto bella e adatta a tutta la storia.
Subito dopo la mia attenzione va all’argomento trattato che viene affrontato con delicatezza e pone la concentrazione su come a tale situazione non tutti reagiscono nella stessa maniera.
Infine la pazienza di chi ha vissuto un dolore simile e che vuole mettersi a disposizione per aiutare chi da solo non riesce.
Chase e Rett sono due personalità che s’incontrano in un momento particolare che sta vivendo il primo, ma il secondo è pronto lì a sostenerlo e a fargli vedere come la vita può essere ancora vissuta e goduta pur non dimenticando mai chi ha deciso di lasciarti in una maniera tragica e incomprensibile.
Una storia piacevole e convincente che difetta solo di un buon editing, per cui spesso mi sono trovata a dover rileggere alcuni punti per capire chi stava effettivamente parlando.
Ci sono altre storie di Jeanne, ma data la mia assoluta predilezione per il genere, aspetterò la sua prossima uscita MM.
Consigliato
Asiul
.png)
Nessun commento:
Posta un commento