Qual è il secondo sentimento per antonomasia che esiste al mondo e di cui non tutti ne godono? L’amicizia, ebbene sì, io concordo in pieno con questa affermazione, è vero che la vita lungo gli anni della propria, dà ad ogni essere umano la possibilità di essere colpito dalle frecce di Cupido, ma nulla toglie che chi non sia colpito riesca a vivere tenendo accanto persone che possano fregiarsi del titolo amico fraterno.
Nelle storie di Dawn questa è quasi sempre una prerogativa e a me la cosa fa davvero piacere.
Certamente Red Oak non è solo sinonimo di amicizia, all’interno della storia possiamo conoscere due protagonisti, di cui uno l’abbiamo già conosciuto nel romanzo Non ti conoscevo più, quindi sto parlando di Jack e Frank.
Jack e Frank si conoscono ormai da più di 20 anni, fin da subito la loro è stata un’intesa simbiotica e l’amicizia è stata strenua e forte, entrambi però sono innamorati l’uno dell’altro, ma chi per codardia, chi perché non sa esprimere i propri sentimenti, questo amore viene tenuto nascosto e quando, almeno da una parte viene messo davanti agli occhi, ecco l’ostacolo si frappone e da qui è tutto un susseguirsi di allontanamenti, di scoperte che non sempre si riescono a digerire e di adattarsi lontano da ciò che si è sempre avuto.
I nostri ragazzi sapranno viversi e darsi un’occasione?
Se desiderate la risposta nulla di più semplice che leggere queste pagine e come sempre farsi trascinare dalla dolcezza, dall’amore che è lussuria, è fuoco, è calore e fiamme.
Buona lettura e alla prossima
Asiul
Nessun commento:
Posta un commento