Post Recenti

sabato 29 aprile 2023

FAIRIES PILLS - L’odore della terra - Dawn Blackridge


 

Una storia che mi ha fatto piangere, mi ha strappato l'anima al dolore immenso che Sam ha dovuto affrontare in un sol colpo, una storia che dire fantastica si fa fatica dato che il contenuto di certi fatti li viviamo anche nella realtà e sconvolgono le viscere pur non conoscendo le persone che ne sono al centro.

Quando si arriva al punto di aver perso tutto è lecito chiedersi perché sopravvivere a tutto ciò, eppure la vita ha un suo disegno ed ecco che una seconda occasione, vuoi o non vuoi arriva sempre, tocca a te saperla afferrare oppure no.

Ci sono casi in cui questo non accade, ma David saprà aiutare Sam a vedere il tutto sotto un'altra luce, ad aprire il suo grande cuore e fare spazio ad un tipo di felicità che può essere meno o pari a quella precedente e perduta.

Il dolore, di sicuro, non andrà mai via, ma può essere alleggerito e pur camminando insieme può condurti su un sentiero dove altri sono pronti ad aprirti le braccia e a farti entrare nel loro caldo abbraccio perché il germoglio di qualcosa, qualcosa di bello, va coltivato, non lasciato morire,  così da poter crescere insieme. 


Alla prossima


Asiul

Nessun commento:

Posta un commento