Titolo: Violated souls
Autore: Kyra Synd
Editore: Dark Zone Edizioni
Genere: Dark romance
Data pubblicazione: 20/03/2023 (in ebook dal 27/03)
Pagine: 315
Serie: Criminal scars
Autoconclusivo: Sì
Formato: Ebook, cartaceo e Kindle Unlimited
Prezzo ebook: € 2,99 Prezzo cartaceo: € 14,90
Sinossi
Lui è diventato un fighter professionista. Ma la relazione con la sorellastra lo riporta in Italia. Travolto da un passato criminale, potrà scegliere l’amore?
Simone sta sprofondando nel suo peggior incubo. Dopo essersi costruito una nuova vita a Las Vegas con Sonia e come fighter di MMA, tornare in Italia per il funerale del patrigno lo trascina in un passato di rabbia e spietata violenza. Ha sempre cercato di proteggere la sorella dai propri demoni, fino a quando il boss della zona, nonché suo mentore, bussa alla porta e gli offre una nuova ragazza come regalo di bentornato.
Lottando per tenere fuori dai traffici illegali la donna che ama, Simone torna a vestire i panni del Randagio, la faccia criminale grazie alla quale era sopravvissuto per molti anni. Ma quando perde il controllo e il piacere per la violenza senza regole esplode, teme che per lui e Sonia il tempo stia per finire.
Quando le loro mani saranno sporche di sangue, Simone riuscirà a salvare il suo unico amore?
Recensione
“Non esisto ma scrivo…
Perché nulla è più reale delle parole
e così anche io prendo vita,
nella mia mente e nella tua.
Entra nel mio mondo e lascia che ti racconti una storia.”
Ogni volta che un’autrice fa breccia nel mio cuore amo seguire i suoi passi sullo store alla pagina dedicata, ho fatto la stessa cosa con Kyra e ciò che mi ha colpito di lei, fin da subito, è stata questa didascalia sotto il suo nome alla pagina Amazon e che ho postato all’inizio di questo mio pensiero.
Ho letto la serie di Outlawed Malibù - MC Romance e Bloodline, non potevo quindi non leggere questo nuovo titolo che ci porta a vivere qualcosa di oscuro e di cicatrici criminali come si attribuisce alla serie “Criminal scars”.
Ogni volta che leggo le sue storie non faccio altro che seguirla nel suo mondo ed ascoltare il suo nuovo racconto.
“Violated souls” è tormento, è rabbia, è disperazione, è violenza, ma è anche non arrendersi mai, lottare fino alla fine e smuovere il mondo per ottenere ciò che è proprio e viverlo felicemente alla luce del sole senza paure, senza vergogna e circondato da braccia amorevoli che sapranno sempre riportarti in vita e non abbandonarti mai.
Una lettura, sicuramente, non per tutti perché bisogna essere forti davanti alle brutture della vita, bisogna saper andare oltre a ciò che gli occhi percepiscono e, soprattutto, bisogna entrare nell’animo di quest’uomo e, pur con i suoi limiti, sostenerlo per vederlo risorgere dal fango e illuminarsi della luce dell’amore.
Una lettura che gli amanti del genere sapranno apprezzare in ogni sua sfaccettatura e che, come me, attenderanno il prossimo volume della serie.
Super consigliato
A tutte le anime spezzate e a chi ha ancora il coraggio di scendere all’inferno, per guardare oltre le apparenze.
A presto
🪄🪄🪄🪄 e mezzo
Asiul
*Si ringrazia l'autrice e la casa editrice per la copia digitale*
Nessun commento:
Posta un commento