Titolo: The Second Match
Autore: Irene Catocci
Editore: Self publishing
Esclusiva Amazon - Kindle Unlimited
Formato: eBook e cartaceo
Genere: sport romance
Trope: second chance - hate to love
Data di pubblicazione: 1 marzo 2023
Sinossi
ANTONY
Nel mondo del football sono conosciuto come la iena, il linebacker che fa tremare lo stadio a ogni partita, il mio pessimo carattere mi precede e le mie relazioni con le donne non proseguono mai oltre la camera da letto. Sono abituato agli imprevisti, ma non a quello che mi trovo davanti all’improvviso nell’ufficio del mio agente: Winter Rayes, la ragazza che mi ha insegnato che l’amore è un vero schifo. Lei è tornata e tutto il passato riaffiora in superficie come un fiume in piena. La odio. Ma, allo stesso tempo, la desidero come il primo giorno.
WINTER
Quando ho accettato il lavoro come Social Media Manager di una star del football non potevo sapere che avrei lavorato a stretto contatto con lui: Antony Esposito. Lo amavo come solo una ragazzina ingenua può fare, ma quel sentimento è sparito da tempo e l’unica cosa che provo adesso per lui è odio feroce. Devo resistere all’attrazione che ho sempre provato per lui, ma non è facile quando Antony è tutti i miei ricordi.
Recensione
«Vieni, ti offro una crostata alla frutta.»
Lo dice in un modo così gentile che la seguo come potrebbe fare un cucciolo con il proprio carnefice travestito da agnello.
Winter mi farà a pezzi, lo so.
È quel tipo di ragazza che quando ti si insinua sotto la pelle fa più danni di una tormenta in un campo di mais.
Mi aspettavo la storia di Reid, ma Anthony non mi ha delusa, anzi il saperlo di origine napoletane me l’ha fatto sentire più vicino rispetto a tutti gli altri.
Come un buon napoletano è verace, passionale, iracondo e sfacciato.
La sua irruenza lo mette sempre in brutte situazioni, ma la sua sfrontatezza riesce sempre a farlo risalire.
Spesso non crediamo, o abbiamo i nostri dubbi, quando ci troviamo davanti due teenagers che si amano così tanto da voler trascorrere la vita insieme, eppure Anthony e Winter sono questi due adolescenti che per una scommessa, voluta da altri, s’incontrano, si conoscono e l’amore li trova pronti per viversi.
Però la vita non è mai facile, genitori che non sanno amare, amici che non sanno capire quando è il momento di mettersi da parte, gelosie malate per infelicità daranno a questi due ragazzi prove dure da affrontare, le sofferenze saranno lì a sconfiggerli giorno dopo giorno e solo una grande forza di volontà li porterà a diventare più forti, a farli rialzare e, nonostante tutto, a far crescere quel loro amore anche se sotto forma di un odio che dicono di provare e che fa acqua da tutte le parti.
Irene Catocci mi ha sempre entusiasmato con le sue storie, sa essere arguta, ironica e solare, i suoi personaggi, in un modo o in un altro, riescono a raggiungere sempre il cuore dei lettori e donare ilarità, dolore, allegria, biasimo e felicità.
La iena è pronta a ridere sghignazzante come sempre e a volare in alto in cerca del suo unico e vero TOUCHDOWN.
Adesso non mi resta che rimanere in attesa adorante di lui, il mio PUMA ADORATO fin da subito e del suo Cherubino dagli occhi turchesi.
Buona lettura e a presto
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul
*Si ringrazia l'autrice per la copia digitale*

.png)
Nessun commento:
Posta un commento