Titolo: Calore Amaro
Autore: Leta Blake
Genere: Omegaverse
Serie: Calore d’amore vol.3
Pagine: 437
Data uscita: 20 febbraio 2023
Sinossi
Un Omega incinto, intrappolato in una situazione disperata. Un Alpha senza legami e con tanto da dimostrare. E un amore inaspettato che potrebbe salvare entrambi.
Kerry Monkburn è vincolato da un contratto a un violento Alpha, in prigione per crimini brutali. Rimasto incinto, Kerry si è rifugiato sulle montagne, ben lontano dalla città che un tempo lo aveva sedotto con promesse di una vita migliore. Schiacciato da amarezza e paura, accarezza l’idea di porre fine a una vita di oscurità, ma il destino si mette in mezzo.
Janus Heelies ha commesso degli errori in passato. Per cercare di redimersi, ha fatto dell’integrità il suo motto per il futuro. Mentre fa un tirocinio da infermiere con l’unico dottore disposto ad assumerlo, Janus è deciso nel suo proposito: vivrà in modo retto sulle montagne ed eviterà qualsiasi relazione inappropriata. Ma non ha previsto l’attrazione che Kerry esercita sul suo cuore e sulla sua mente.
Quando l’incertezza sulla futura salute e sicurezza di Kerry giunge a un esplosivo culmine, solo l’intervento del destino potrà guidare questi due uomini disperati verso un lieto fine.
Recensione
Loro erano l’Alpha e l’Omega.
L’inizio e la fine.
Il tutto.
Ho letto quasi tutto di quest’autrice e anche qualcosa con l’altro suo pseudonimo, dire che l’adoro è riduttivo, ogni sua storia mi ammalia, mi rende euforica e la rileggo più che volentieri.
Aspettavo con trepidazione la storia di Janus, non so perché percepivo una strana sensazione e la lettura, appena terminata, mi ha confermata questa sensazione a cui posso dare un nome, favolosa.
Adoro tutto ciò che è omegaverse, ho una passione smisurata per Alpha e Omega, e come le due lettere dell’alfabeto è stato meraviglioso vedere in Janus e Kerry, l’apoteosi dell’inizio e della fine, del loro tutto.
Straordinario ogni tocco, ogni sguardo, splendide le scene del luogo, bellissimo il supporto non solo tra paziente e infermiere, ma l’assoluta fiducia del sentirsi finalmente al sicuro e a casa, per non dire strepitoso quando si scopre l’Érosgápe.
Una storia che ha bisogno di essere letta, non solo per sentito dire, una storia su cui il lettore deve immedesimarsi e assaporare gli odori, sentire il cuore, ascoltare la voce.
Una storia che rimarrà nel cuore per sempre
Assolutamente consigliata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
🪄🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento