Titolo: L'isola dei gemelli
Autore: Cristiano Pedrini
Genere: Romance MM
Formato cartaceo 14x21
Formato ebook: epub/mobi e pdf
Pagine 176
Pubblicato con Youcanprint
ISBN: Prossimamente
Prezzo di copertina:
Ebook € 2,99 Cartaceo: € 14,00
Sinossi
«Una piccola isola, due fari gemelli e l’infinita melodia dell’oceano… il luogo perfetto per iniziare un lungo viaggio.»
Thacher Island è solo un piccolo lembo di terra al largo delle coste del Massachusetts, ma per Justin Conwell è forse l’ultimo luogo in cui sentirsi al sicuro. Schierandosi contro suo padre, ha fatto crollare il suo impero finanziario fondato sulla corruzione, condannandosi a vivere nascosto, protetto dal Governo.
Agli occhi di Braden McCoy, Justin non è il solito testimone da proteggere, ha accettato una missione rischiosa e dall’esito imprevedibile, eppure è deciso a fare in modo che il soggiorno sull’isola per il giovane, sia il più possibile gradevole. Quando un ragazzo di nome Daryl compare dal nulla ed inizia a stringere amicizia con Justin, Braden si trova di fronte ad una scelta che appare semplice e logica: separarli e fare in modo che nulla possa mettere in pericolo la vita del suo protetto, ma è davvero la decisione più giusta?
Daryl sembra sapere più di quel che lascia intendere, ma è il suo rapporto con l’oceano che circonda Thacher Island ad instillare in Justin il desiderio di scoprire tutto di lui, a costo di svelare il suo passato.
Recensione
Una nuova storia firmata Cristiano Pedrini, diversa dalle altre che ho letto, ma che conferma la crescita di quest’autore.
I luoghi dell’ambientazione sono ben descritti ed è facile entrarci dentro per seguire le orme dei protagonisti che con le loro caratterialità fanno di questa lettura una piacevolissima sorpresa.
Per chi l’ha già letta o per chi si appresterà a farlo, sono certa che converrà con i molti affermando che questa storia è una miscela tra poliziesco, suspense, fantasy e il tocco romance che è d’obbligo.
Tutto è scritto in uno stile fluido, coinvolgente e travolgente allo stesso tempo che fa da giusto scenario ad un romanzo che trasporta il lettore in luoghi fantastici e dove può trovarsi a tu per tu con ciò che non immagina e che è pronto a far cambiare le idee fatte in precedenza.
Una storia che va letta e che ad ognuno lascerà la sua impronta.
Alla prossima
🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento