TITOLO: Una mano amica
SERIE: Housemates #1
AUTORE: Jay Northcote
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book
DATA DI USCITA: 12 maggio 2016
Sinossi
Jez Fielding e James McKenzie – Big Mac per gli amici – sono al secondo anno di università. Dopo essersi divertiti troppo l'anno prima, stringono un patto per frenarsi e rimettersi in pari. Mentre i loro coinquilini escono a bere ogni fine settimana, Jez e Mac restano a casa per risparmiare e per concentrarsi sui loro studi.
Quando Jez suggerisce di guardare dei porno insieme, non si aspetta che Mac accetti. Una cosa tira l'altra, e ben presto il loro arrangiamento passa da "tieni le mani a posto" a "mettici le mani". Ma innamorarsi di un amico etero non può che finire male, a meno che non ci sia la possibilità che lui provi la stessa cosa.
Recensione
Più leggo le sue storie e più sono entusiasta. Jay Northcote ha una grande capacità, quella di coinvolgere il lettore per ogni trama che esce dalla sua mente ed elaborata dalle sue mani.
Ho iniziato questa serie e già dal primo volume sono felicissima, sicuramente gli altri a seguire avranno protagonisti gli altri coinquilini della casa per cui appena terminata la storia di Jez e Mac sono passata al secondo volume.
Jez e Mac sono due ragazzi che insieme a Mike, Shawn, Jash e Dani, che è l’unica donna del gruppo, vivono nella stessa casa, frequentano il college e si divertono ogni fine settimana.
Però non sempre le follie del week end pagano, ed ecco che Jez deve darsi da fare per poter accorciare il debito e continuare gli studi, dove eccelle.
Mac, d’altro canto ha rischiato di perdere l’anno e quindi deve darsi da fare per mettersi in pari e lavorare sodo sui saggi.
E così che tutto ha inizio, i fine settimana a casa a studiare, a scambiarsi appunti, a correggersi a vicenda, ma….accade qualcosa che all’inizio sconvolge, poi pian piano prende sempre più spessore, fino ad arrivare a sentire quel vuoto nel cuore.
Non vado oltre, lascio a chi leggerà la bellezza di scoprire cosa vivranno i nostri due ragazzi, come risolveranno la cosa e come si comporteranno gli altri coinquilini.
Una storia che sono certa renderà felice chi la leggerà.
Alla prossima
🪄🪄🪄🪄
Asiul

Nessun commento:
Posta un commento